Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosanna
Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli

Latte materno

Rosanna, il 27 Ottobre 2019 alle 18:41 Pubblicato in Future mamme 0 4
Salve ragazze... io volevo porvi un quesito. Io ho partorito da due mesi e ho dato solo ed esclusivamente il mio latte... purtroppo questa settimana sono stata operata d’urgenza per una cisti ovarica e ho dovuto sospendere improvvisamente il seno alla mia bimba. Io lo tengo ancora non è delle quantità come prima e voglio rimetterla al seno. Ma secondo voi o se qualcuna ha avuto un’esperienza simile ritorna il latte o andrà via?

4 Risposte

Ultime attività da Noemi, il 27 Ottobre 2019 alle 23:33
  • Noemi
    Super Sposa Agosto 2018 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla non appena la piccola riprende il tutto ritorna alla normalità,una mia amica ha allattato per due anni e adesso ha smesso dal mese di marzo,siamo a ottobre ed ancora produce latte😂
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla! Più la bimba ciuccia più latte si produce! Il latte poi non scompare in pochi giorni, specie ad allattamento avviato! Io ho allattato mio figlio per 13 mesi e dopo che ha smesso il latte ci ha impiegato tantissimo ad andare via completamente!
    Come stai adesso? Anche io ho avuto una brutta cisti ovarica, ma per me a fortuna me l hanno tolta direttamente durante il cesareo perché l'avevano scoperta durante la gravidanza!
    Fatti aiutare più che puoi perché hai subito un intervento (per aiuto intendo, lavare, cucinare) tu tieniti stretta,la tua bimba e godetevi un po' di riposo in 2!
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo mamma mia mi rammarica il cuore non potercelo dare più
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, attacca la bimba, tranquilla! Se ristimoli per bene il seno attaccando la bimba spesso la produzione si equilibrerà alla richiesta! Stai serena, porta solo pazienza qualche giorno e attacca spesso!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione