Buongiorno mamme, ho bisogno di un consiglio da tiratrici di latte più esperte di me! Matilde prende solo il mio latte e non ha problemi anche dal biberon. Settimana prossima devo fare degli esami in ospedale che temo mi impegneranno 2-3 ore e non posso andare da sola, mi accompagnerà mio suocero che terrà anche la bimba nel frattempo, purtroppo nessun altro è disponibile a tenerla a casa. Per questo volevo tirare il latte il giorno prima (la mattina stessa non so se è fattibile perché dobbiamo uscire alle 7.30) e portarmi un biberon di emergenza nel caso avesse fame e la cosa andasse per le lunghe. Dubbione, visto che il biberon sarà in frigo, come accipicchia lo scaldo? Non ho uno scaldabiberon e non credo mi valga la pena di comprarlo visto il 99% delle volte posso allattare al seno 😥 posso toglierlo dal frigo la mattina e farlo scaldare a temperatura ambiente? O meglio che lo scaldo a 37 gradi e poi me lo porto nella borsa termica? Altre soluzioni?
Grazie mille!!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
Milky nails: le unghie bianco latte spopolano nei matrimoni...
Se non sai quale manicure sia più adatta a te e al tuo grande giorno, sappi che...
Decorazioni per il matrimonio
Come addobbare il portone di casa della sposa o dello sposo:...
State organizzando il vostro matrimonio e volete allestire la vostra casa a...
Consigli per la vita di coppia
Decorazioni low cost: 8 tecniche per rinnovare casa con...
Prendete appunti: con questi consigli, rimodernare o arredare casa senza...
Fotografi garanzie ANFM