Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa TOP Agosto 2021 Genova

L'autista chi sarà

Elena, il 15 Luglio 2020 alle 10:49

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 67

Buongiorno sposine belle ...oggi vi chiedo o meglio vi faccio una domanda ...chi sarà il vostro autista per il grande giorno ..nello sceglierlo bisogna guardare solo delle piccole cose ovvero deve : - essere puntuale, perchè si sa una volta che la sposa indossa le scarpe è pronta per recarsi...

Buongiorno sposine belle ...oggi vi chiedo o meglio vi faccio una domanda ...chi sarà il vostro autista per il grande giorno Smiley heart ..nello sceglierlo bisogna guardare solo delle piccole cose ovvero deve :

- essere puntuale, perchè si sa una volta che la sposa indossa le scarpe è pronta per recarsi dall'uomo della sua vit!a

- conoscere il percorso, sembra banale ma non è cosi perché puo capitare che il parente o amico non siano del posto;

- conoscere la citta , nell'eventualità che si vogliano fare delle foto in un posto panoramico

- conoscerti quel tanto che basta ad interpretare il tuo stato d'animo, per capire di cos'hai bisogno durante il tragitto per scaricare la tensione Smiley smile

Ed ora dopo aver letto queste piccole regole chi sarà il vostro autista? Smiley heart

67 Risposte

  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio fratello sono stata chiarissima non voglio nessun altro che lui
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dai la zia…………..come glielo chiederai Smiley smile

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che chiederò a mia zia di guidare, così arriveremmo io lei e mia mamma alla location, e dopo loro possono tornare in macchina verso il ricevimento (alloggiamo nella stessa struttura, ma ci sposiamo altrove).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione