Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vincenzo
Sposo Novello Agosto 2021 Catania

L'auto adatta

Vincenzo, il 30 Gennaio 2021 alle 15:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6

Ciao a tutti,

per il mio matrimonio stavo pensando di noleggiare un'auto d'epoca, ma non so come orientarmi per scegliere il fornitore giusto.

Qualcuno di voi ha avuto esperienze o ha preso contatti con fornitori nella Provincia di Catania che trattano auto d'epoca o Vintage?

6 Risposte

Ultime attività da Sara, il 3 Febbraio 2021 alle 16:42
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Vincenzo e benvenuto in community!

    topic >> Noleggio auto a Catania

    Cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le recensioni e richiedere dei preventivi gratuiti:

    Auto matrimonio Catania

    facci sapere coma andrà la ricerca Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho usato un maggiolone al mio matrimonio. L’effetto nelle foto è veramente carino! Unica pecca, che come una scema non avevo considerato, è che essendo aperto mi ha rovinato un po’ la pettinatura. Avevo un raccolto morbido come delle ciocche sciolte mosse e i boccoli sono tutti scesi per la fine del viaggio. Ho passato il tempo in macchina a mantenermi i capelli che si attaccavano anche al rossetto. Insomma va bene se il viaggio è proprio breve (il mio una 20na di minuti), se hai i capelli con un raccolto ben tirato o se hai il parrucchiere alla cerimonia. Io alla fine ho avuto i capelli un po’ indecenti per tutto il resto della giornata!
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo voglio cerca qua su matrimonio.com
    • Rispondi
  • Vincenzo
    Sposo Novello Agosto 2021 Catania
    Vincenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao. Il tuo fornitore come si chiama?

    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato un fornitore che aveva il maggiolone come lo volevo io e L ho trovato qua su matrimonio.com prova a vedere qua anche io sono siciliana
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso aiutarti per quella zona, però posso dirti che io ho trovato qua sull’app il fornitore migliore per me! Ho chiesto diversi preventivi, una volta trovata l’auto che mi piaceva, ho scelto quello che mi offriva più cose ad un miglior prezzo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione