Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valerià
Sposa Abituale Maggio 2018 Torino

L'auto: servizio matrimonio o noleggio normale?

Valerià, il 13 Gennaio 2013 alle 09:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19

Ciao a tutte, vi porgo un'altra domanda visto che mi state aiutando molto a capire alcune cose. Smiley sexy

Ricordo sempre che siamo di Torino Smiley laugh Così se qualcuno di qui ha dei fornitori validi me lo può dire. Smiley tongue

Noi vorremmo un'auto moderna e sportiva, che ne so sparo il Lamborghini Smiley tongue Ora: il mio ragazzo dice che secondo lui è meglio andare da un noleggio auto e noleggiare l'auto per 2-3 giorni, ma senza parlare del matrimonio o comunque dicendolo, ma senza chiedere alcun servizio particolare per esso.

Mi sorgono dei dubbi Smiley atonished :

- Ma si può fare? O bisogna specificare che il noleggio è per un matrimonio?

- Quale dei due conviene? Il noleggio per matrimonio o il noleggio normale?

- Mettiamo il caso che ce la dessero come un noleggio normale...come funzionerebbe con addobbi, foto, ecc...si potrebbero fare?

- Ma secondo voi ve la fanno guidare così senza problemi una Lamborghinismiley_ups.png??? O ci buttano dentro l'autista?

Mamma mia devo ancora capire tutto...aiutatemi voi Smiley catface

19 Risposte

Ultime attività da Valerià, il 28 Gennaio 2013 alle 10:14
  • Valerià
    Sposa Abituale Maggio 2018 Torino
    Valerià ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abbiamo scelto la Jolly Noleggio, qualcuno la conosce? E' un noleggio normale che però si occupa anche molto di matrimoni.

    • Rispondi
  • Valerià
    Sposa Abituale Maggio 2018 Torino
    Valerià ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie a tutte per i molti consigli Smiley laugh

    • Rispondi
  • Valens
    Sposa Master Agosto 2013 Siracusa
    Valens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bene bene i prezzi su internet ho visto che sono questi....xchè se prendiamo un auto x cerimonia con autista costano un botto....

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2012 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo affittato un mercedes classe E per tutto il weekend tramite la Hertz. L'autista era un nostro amico e la macchina è stata decorata dal fiorista Smiley smile Se non ricordo male abbiamo speso sui 220/230€

    • Rispondi
  • Tatina
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Tatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova a chiedere dei preventivi..magari tu per matrimonio e dallo stesso il tuo fm (o un amico) per noleggio normale così vedi se camabiano i prezzi...

    non so se anche per quel tipo di auto fanno il discorso delle limousine che per noleggio di 5 ore non matrimonio costa x mentre per noleggio matrimonio stesse ore costa di più.....poi va da noleggio a noleggio..e da zona...

    noi non ci siamo informati molto perchè cmq avevamo optato per usare una delle nostre auto...poi il testimone ci ha proposto l'auto d'epoca che ha in famiglia quindi.....ben venga...soldini risparmiati!!!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2012 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto Valens....noi non abbiamo avuto questo problema....ma mia cugina ha noleggiato una macchina senza dir nulla... Chi l'avrebbe guidata l'ha portata dal fiorista che l'ha addobbata e poi il giorno dopo semplicemente e' stata riconsegnata!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2013 Massa Carrara
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto da privato.....per il resto nn so come funziona... Ma sicuramente ti daranno l' autista...per una macchina così costosa!
    • Rispondi
  • B
    Torino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova a sentire Classic Car hanno dei prezzi in genere vantaggiosi e comunque si diglielo che è per un matrimonio.

    Capita molto spesso che se ti rivolgi nei noleggi non specializzati ti possano dare auto a dir poco fatiscenti (ho noleggiato spesso auto per lavoro ai miei colleghi e non sempre sono state belle esperienze).

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova a chiedere dei preventivi sia per una cosa che per l'altra poi valuti!!calcola che se dici che ti sposi è tutto raddoppiato!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Luglio 2012 Cuneo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ti dico secondo me bisognerebbe dirlo perché ci sono certi autonoleggio fanno lo sconto per i matrimoni e ti addobbato loro la macchina gratis poi li dovete vedere voi!!!!
    • Rispondi
  • Valens
    Sposa Master Agosto 2013 Siracusa
    Valens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sincermante il problema non me l ero posta alla fine mica si saprà mai che quella macchina era noleggiata o cmq basta trattarla bene e se riportata perfetta non credo possa recare problema l addobbo oppure le foto....nessuno specifica l uso che ne fa una volta affittata.

    • Rispondi
  • Valerià
    Sposa Abituale Maggio 2018 Torino
    Valerià ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mmmm cosa che farebbe molto felice il mio ragazzo, ma se è una macchina potente, sinceramente ho paura senza l'autista ahahah Smiley xd

    • Rispondi
  • Valerià
    Sposa Abituale Maggio 2018 Torino
    Valerià ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì,però secondo te è permesso addobbarla e usarla per le foto? perchè nelle pagine dei noleggi con servizio matrimonio vedo che specificano "permesso di fare le foto con la macchina"...Smiley amazing

    • Rispondi
  • Valens
    Sposa Master Agosto 2013 Siracusa
    Valens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi pensavamo di noleggiare l auto così ho visto che costa molto meno nn ci siamo informati personalmente ma penso nn ci sia bisogno di dire l occasione basta riportarla con le condizioni scritte e basta e trovare un autista magari un amico....

    • Rispondi
  • Mirtilla
    Sposa Precisa Maggio 2014 Torino
    Mirtilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Qui hanno le stesse tariffe per qualsiasi occasione tu noleggi un'auto. Non cambiano i prezzi se si tratta di matrimonio. Solo l'autista, se lo richiedi, è un costo aggiuntivo, altrimenti tutte le auto le fanno guidare a chi la noleggia.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione