Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tanja
Sposa Novella Aprile 2021 Vicenza

Lavaggio abito

Tanja, il 20 Settembre 2021 alle 13:53 Pubblicato in Just Married 0 1
Buongiorno ragazze! Mi sapreste consigliare una lavanderia in zona Bologna o Vicenza per lavare il mio abito da sposa? Possibilmente con prezzi economici? Dovrò reindossarlo per fare le foto che il giorno del matrimonio è stato impossibile fare in quanto diluviava e l’abito sopratutto lo strascico è veramente sporco e siccome prima di riporlo lo farò lavare di nuovo non vorrei spendere una follia. L’atelier mi ha chiesto un eresia e visto che non sono stata molto contenta del loro servizio non mi fiderei comunque a portarlo. Vi ringrazio in anticipo!!

1 Risposta

Ultime attività da F&R, il 20 Settembre 2021 alle 23:19
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tanja a me la lavanderia aveva chiesto sui 200 euro circa...Mia mamma sotto consiglio della sarta dell atelier l ha lasciato in ammollo(ovviamente solo la coda) in vasca dove ha spruzzato sgrassatore e dopo con l omino bianco ha strofinato il tutto...La sarta le aveva consigliato il Sapone di Marsiglia liquido ma non riuscendo a trovarlo ha provato così ed ha funzionato....Mi ha detto che è tornato come nuovo io ancora non l ho visto...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione