Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso

Lavanda al posto del riso... Quanta?

Angela, il 4 Settembre 2023 alle 22:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao, al posto del riso mi piacerebbe usare la lavanda essiccata. Ci saranno circa 90 persone. Secondo voi quanta lavanda devo comprare per riempire i classici coni? Grazie

5 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 6 Settembre 2023 alle 12:19
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea quella della lavanda, io ho fatto i petali di ross rossa, non saprei indicarti quanta ne serve ma se chiedi alla fioraia lo sa
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho fatta seccare quest estate e la userò l anno prossimo insieme a petali secchi e riso ..se fai solo lavanda ne servirà parecchia credo...prendine un sacchetti vedi quanti coni riesci a riempire
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bella idea usare la lavanda😊 come ti hanno già suggerito puoi provare con uno e vedere quanta ce ne vuole🙂

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non saprei però secondo me ti conviene fare come ti ha suggerito Giulia... prova a riempire un cono e poi moltiplicali
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Novembre 2023 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei darti una risposta, ma il mio fiorista me l'ha sconsigliato: la lavanda essiccata costa molto più del riso, ne serve molta e l'effetto che fa una volta lanciata non è così entusiasmante (perché pesando poco non fa molta strada). Se ci tieni così tanto, prova a riempirne uno e moltiplicare la quantità...e poi prova a lanciarli per vedere se l'effetto ti piace..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione