Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Novella Febbraio 2023 Messina

Lavare e stirare camicie

Birinda, il 27 Febbraio 2023 alle 23:38 Pubblicato in Vita di coppia 0 6

Camicie lavate a 30 °C, bassa centrifuga, appese belle dritte con cura. Stanza dove sono asciguate, troppo secca. Portate a stirare in sitreria, sono rimaste comunque delle grinze. Posso anche provare a rilavarle ma vorrei assicurarmi che le grinze vadano via. Proverò a stirarle quando sono ancora un po' umide senza lasciare che si secchino troppo... ma devo adottare un lavaggio particolare? Magari qualche tipo di ammorbidente?

6 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 28 Febbraio 2023 alle 12:20
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Co!
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Trieste
    Co! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Improve. L'ho trovato a 50€ da in's (il mio supermercato di fiducia). Lo trovi anche su amazon, ma costa un po' di più mi pare.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di che marca lo hai preso? Sarei molto interessata a comprarne uno se funziona davvero… sono sempre un po’ scettica 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io comunque vada con le camicie di mio marito impazzisco 😂😂 ho comprato uno spray stira facile che aiuta a stirare le grinze più ostiche e mi vengono bene… tanto comunque si sgualciscono appena uno le indossa… ogni volta che mio marito ne mette una mia suocera riesce a dire “questa però non l’hai stirata”… come se le stirasse lui… 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Co!
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Trieste
    Co! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito usa una camicia al giorno (lavorativo) e ci stavamo impazzendo dietro. Ci siamo comprati per €50 uno stiracamicie (la spesa considerato il tempo che normalmente impieghi per stirare una camicia o la stireria la ammortizzi subito). Lavatrice 30° gradi, 600 giri di centrifuga e poi le metto direttamente sullo stiracamicie, 5 minuti a camicia e te le stira e te le asciuga. Affare della vita. Te lo consiglio
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a metterle ad asciugare sulla stampella ? Io in genere faccio così , oppure se hai asciugatrice fare asciugatura delicata con programma antipiega
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione