Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Luglio 2018 Milano

Lavello cucina

Valentina, il 29 Novembre 2017 alle 22:32

Pubblicato in Vita di coppia 44

Ciao ragazze, sono un pò indecisa sul lavello da inserire in cucina... Pensavo a un 2 vasche con sgocciolatoio, ma guardando un pò di immagini di cucine moderne ho notato che forse lo sgocciolatoio non si usa più tanto? O addirittura sarebbe meglio una sola vasca grande? Aspetto i vostri preziosi...

Ciao ragazze,

sono un pò indecisa sul lavello da inserire in cucina...

Pensavo a un 2 vasche con sgocciolatoio, ma guardando un pò di immagini di cucine moderne ho notato che forse lo sgocciolatoio non si usa più tanto?

O addirittura sarebbe meglio una sola vasca grande?

Aspetto i vostri preziosi suggerimenti Smiley shame

44 Risposte

  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una vasca unica grande è bella solo x un fattore estico!!!!! Infatti l'ho vista spesso nei mobilificio... Ma tutti quelli che mi hanno realizzato i progetti hanno messo due vasche più sgocciolatoio.. È più pratico...
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bari
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso vascone unico da 90cm con uk accessorio scorrevole sul lavandino che funge da sgocciolatoio! È utile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Gennaio 2018 Bari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda è una cosa soggettiva dipende da come ti senti tu piu comoda xk oggi le cose si usano in un modo e domani in un altro io ho realizzato la cucina dei miei sogni con le mie comodità 😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2018 Pescara
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me le due vasche sono inutili oggi.. Prima avevano un senso perche i piatti si facevano a mano e serviva un lavello per quelli sporchi, uno per quelli insaponato e lo sgocciolafoio per quelli lavati. Oggi invece, essendoci in tutte le case la lavastoviglie, ci troviamo a lavare a mano solo le teglie e le pentole più grandi.. Perciò il doppio lavello diventa più un ostacolo che una comodità. Poi io trovo il lavello unico più moderno e più carino Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Caltanissetta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto e mi hanno guardato come a dire "sei pazza!" xke nel moderno non si USA più pure xke c'è la lavastoviglie. Ho preso due vasche
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lavello con due vasche+sgoccolatoio e mi trovo benissimo.
    In passato ho avuto una sola vasca ed era scomodissimaSmiley ups
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, aldila' delle mode del momento, due vasche con lo sgocciolatoio e' l'ideale!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2018 Lucca
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sgocciolatoio è COMODISSIMO! Io quoto due vasche + sgocciolatoio. Nella casa precedente avevamo una sola vasca grande senza sgocciolatoio ed era davvero davvero scomodo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dallo spazio che avete, noi abbiamo 1 lavello e lo sgocciolatoio e sotto la lavastoviglie. Un altro lavello non ci andava. Comunque se non scegli 2 vasche almeno lo sgocciolatoio ti serve
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2018 Attiki
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non si vede più nelle cucine moderne, ma è una cosa utile secondo me! Dipende dall'utilizzo che ci fai ovviamente, ma praticamente io non ne potrei fare a meno :-D

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso vasca grande più sgocciolatoio assolutamente. Dove dovevo poggiare le stoviglie lavate sennò???
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2018 Siracusa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo .. noi abbiamo preso lavasca media .. e lo sgocciolatoio!!pero se nn metti lo sgocciolatio prendi la vasca grande .. a me piacciono un sacco!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione