Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Settembre 2017 Roma

Lavello fragranite?bianco o antracite

Valentina, il 30 Novembre 2016 alle 15:41 Pubblicato in Vita di coppia 0 25
Ragazze domenica abbiamo scelto la nostra cucina Scavolini modello Liberamente...abbiamo scelto il piano cottura e forno in acciaio e cappa bianca,invece il lavello in fragranite color antracite per abbinarlo alla penisola !mi sorge il dubbio quale colore risulti meno delicato..anche xke cercando su internet ho letto pareri negativi sulla fragranite...Help

25 Risposte

Ultime attività da Lory, il 17 Maggio 2019 alle 00:08
  • Lory
    Super Sposa Agosto 2020 Caltanissetta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho scelto il lavello in fragranite grigio alluminio e il top grigio chiaro
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il top di che colore?
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2017 Lecco
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sto trovando bene. Ho anche lavastoviglie, forno e cappa e va tutto benissimo. Sia lavello che piano cottura sono neri con dei puntini tipo luccicanti.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho tagliato la testa al toro...grigio alluminio ho scelto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccola....pensili in grigia chiaro effetto cemento...e la colonna con i mobili sotto un color tipo sabbia...piano cottura in acciaio e ghisa cappa bianca e adesso lavabo fragranite color alluminio tipo acciaio...il top è colore vertigo come i pensili e la penisola un po più scura..

    Lavello fragranite?bianco o antracite 1
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2017 Avellino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooo bianco, anch'io all'inizio avevo il tuo stesso dubbio poi ascoltando anche pareri familiari che lo hanno antracite ho subito cambiato idea. Antracite diventa macchiato con il calacare dell'acqua mentre quello bianco se si sporca ci metto un Po di candeggina e subito va via.
    • Rispondi
  • Cettina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Messina
    Cettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io cucina liberamente Scavolini con vascone e piano cottura in fraganite..Che colore hai scelto la cucina???
    • Rispondi
  • Giusiana
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Bari
    Giusiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena di che colore è il lavello?? Ankio ho preso tutto FranKe... me l hanno consigliata... il lavello bianco e il piano cottura in vetro grigio... la cucina mi arriverà a maggio...tu come ti stai trovando?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine ho contattato il rivenditore e ho cambiato colore x un grigio alluminio..
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me niente ha il fascino del nero, però siciramente il calcare si vede!io ho uno spruzzino di aceto e acqua sotto il lavello, ogni tanto spruzzo quello e non ho problemi!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto il mio dubbio sarà il calcare...che sul nero si noterà molto di più...sto guardando altri colori e ho visto il grigio alluminio o lo store grey che non mi dispiacciono..la cucina in fin dei conti è sulle tonalità del grigio
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Decisamente bianco

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho enorme, nero: è bellissimo!una pecca il calcare ma un pochino di aceto r padsa tutto!
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Giugno 2017 Lecce
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bianco tt la vita
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Luglio 2017 Palermo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me quello antracite è piùdelicato.. c e l ha una mia amica e l ha tutto macchiato..secondo me b meglio bianco..ma dipende anche che colore hai scelto per il top
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2018 Bergamo
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi abbiamo scavolini! Noi abbiamo il lavandino in fragranite e devo dire che è passato più di un anno e non ha il minimo difetto o danno...si pulisce a meraviglia! Io lo consiglio Smiley winking

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono maniaca della pulizia proprio per questo ho scattato l'acciaio ma non vorrei ritrovarmi con un lavello macchiato x via del calcare...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo ordinato quello... speriamo!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2017 Lecco
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio non mi ricordo il nome preciso comunque è nero con dei puntini un po luccicanti, il color alluminio o grigio non mi piaceva e comunque anche da noi l'acqua ha tantissimo calcare però io mi trovo bene. Poi dipende anche da quanta voglia hai di asciugarlo dopo cena o pranzo...

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho color alluminio. Ogni tanto si ingiallisce o resta qualche macchia, quando succede o lo passo col Vim, oppure riempio le vasche di acqua calda e candeggina, lascio agire per una ventina di minuti, sciacquo e torna come nuovo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena visto che ci sono colori come alluminio e suonerie grey che sarebbero una buona via di mezzo x il colore grafite...abbiamo l'acqua con moltissimo calcare e ho paura che si macchina subito...tu cosa mi consiglieresti?
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2017 Lecco
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io ce l'ho della franke sia lavello che fornelli, richiede un po di attenzione per quanto riguarda il calcare e l'amido contenuto negli alimenti che scoli, perchè se asciuga da solo rimane alonato, io 1 volta al mese lo pulisco con l'aceto bianco e per ora è come nuovo (lo sto usando da un anno).

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'acciaio a me piace solo che vorrei una cosa più pratica da pulire...sono in dubbio x il colore
    • Rispondi
  • Love
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo ordinato il lavello antracite della Smeg! Speriamo bene! Di acciaio proprio non mi piacevano
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella ce l'ha bianco ed è come nuovo dopo 5 anni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione