Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jess
Sposa Curiosa Luglio 2018 Roma

Lavorare con il gesso

Jess, il 26 Febbraio 2018 alle 12:46 Pubblicato in Fai da te 0 7
Ciao ragazze,

sono bloccata con la schiena da stamattina sono a letto e sto impazzendo! Stavo cercando tra i vari topic, per ammazzare un po’ il tempo fin quando nn mi riesumano con qualche siringa potente, ma mi sono persa quello riguardante la lavorazione delle chiavi in gesso, volevo informarmi bene perché penso che inizierò anche io a farli, almeno metto anche un po’ del mio!
Consigliatemi una buona polvere per ceramica, che tipo di profumasione devo acquistare (liquida, spray, gocce) e ditemi per favore che tempi ci vogliono, perché se devo comprare 100 stampini per fare prima conviene comprarli direttamente già fatti!

Negozi vicino a me
obi
leroy merlin
ferramente generico

saluti sposineee

7 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 26 Febbraio 2018 alle 19:24
  • G
    Sposa Master Maggio 2019 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi a casa questo è il gesso che stiamo utilizzando.

    Lavorare con il gesso 1
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Novella Ottobre 2018 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Smiley smile Io ho comprato della polvere di gesso per alcuni lavoretti diy dal sito della reschimica. Ed è davvero un'ottima polvere.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho comprato in un negozio che si chiama Zodio (tipo virodea) qui vicino Milano la polvere di ceramica. C è scritto che si asciuga in 12 minuti, io infatti ho preso lo stampino in foto e userò quello. Mentre ho preso queste tre fragranze, lavanda, limone e rosa su Amazon e sono a gocce 😊

    Lavorare con il gesso 2

    Lavorare con il gesso 3

    Lavorare con il gesso 4
    • Rispondi
  • Jess
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Roma
    Jess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Okok, allora aspetto te per la polvere, quando le hai finite mandami qualche foto che voglio vedere come ti sono venute😉
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2019 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’importante è mettere la giusta quantità di acqua e di gesso ! Se segui i tutorial su YouTube ti risulterà tutto molto più semplice.
    io da brava babbazza la prima chiavi l’ho rotta perché l’ho “tirata su” quando ancora era umida 😂 ecco il mio consiglio è quello. Non toccarla più una volta finita lasciala risposare una notte e sei tranquilla che viene
    • Rispondi
  • Jess
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Roma
    Jess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giulia! Sei soddisfatta di come stanno venendo? Ho letto di ragazze che hanno rinunciato perché gli si sgretolava in mano
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2019 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sto facendo le chiavi in gesso !!
    per quanto riguarda gli stampi li ho creati io con del classico silicone trasparente.
    (Ia marca del gesso posso dartela appena torno a casa)
    ho acquistato il tutto da Leroy merlin
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione