Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milu
Sposa Master Agosto 2015 Napoli

Lavori di pitturazione in gravidanza

Milu, il 30 Gennaio 2015 alle 10:08 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao ragazze! Sono incinta di 7 settimane+5 e avremmo la necessità di pitturare la casa nella quale già viviamo in vista del matrimonio e dei mobili nuovi. Ma ho letto in giro che io non posso essere esportata a queste esalazioni, ne sapete qualcosa? Che bel problema!

8 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 2 Febbraio 2015 alle 14:36
  • Emanuela
    Sposa Precisa Giugno 2014 Foggia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Appena finito di imbiancare la cameretta e il resto della casa !! Basta scegliere della vernice ad acqua !

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2014 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pittura murale è tempera ad acqua, non rilascia nessuna esalazione Smiley winking p.s.: ho dato il colore alla stanza per mio figlio al sesto mese Smiley xd a parte un po' di fatica nessun effetto collaterale, solo tanta soddisfazione! Ora vado per l'ottavo mese e attendo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2014 Arezzo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per pitturare le mura di casa, generalmente, si usa vernice ad acqua e questa non rilascia nessuna sostanza tossica! Se poi hai necessità per cucina o bagno di usare della vernice impermeabile, meglio detta lavabile, allora metti un occhio di riguardo perché ci sono dentro delle sostanze acriliche! Scusami se mi sono prolungata, ma é il lavoro di mio babbo gli fanno una testa così... E lui dopo la fa a noi!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usa vernice all'acqua, niente robe a solvente e magari usa una comunissima mascherina che trovi in farmacia per proteggerti dalla polvere!!!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Agosto 2015 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho imbiancato, scartavetrato, montato mobili, tranquilla! Le esalazioni da tinteggiatura in un appartamento sono infinitesimali
    • Rispondi
  • Monia
    Reggio Emilia
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho imbiancato tranquillamente! Devi usare tinture all'acqua! Non hanno solventi all'interno e quindi non hanno esalazioni!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2015 Pavia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero non so dirti ma se ti tinteggiano gli altri basta che arei bene i locali per far asciugare e gioco è fatto!
    Io,quando aspettavo il mio vale,(sindrome del nido)con un pancione di 8 mesi ho tinteggiato con mio marito...ci siamo divertiti un sacco!!
    Un abbraccio e tanti auguri...baci al fagiolino/a
    • Rispondi
  • Bliss86
    Sposa Abituale Giugno 2016 Trapani
    Bliss86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Premetto che non sono un'esperta! Ma eviterei vivamente di espormi a sostanze tossiche come la pittura. Se puoi evita ma se non puoi proprio farne a meno proteggiti e usa almeno una buona mascherina. Cmq chiama il tuo ginecologo e chiedi a lui che sicuramente ti darà Indicazioni più attendibili e precise.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione