Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B***
Sposa Abituale Giugno 2018 Modena

Lavoro... quando dirlo?

B***, il 27 Maggio 2017 alle 08:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao ragazze, oggi vi chiedo un super consiglio.Lavoro in una azienda con contratto temporaneo da un anno,l' ultimo rinnovo è stato di 6 mesi fino a ottobre di quest'anno.Parlando con i miei responsabili ( con cui ho un ottimo rapporto) ho avuto un riscontro sul mio percorso che a quanto pare sarebbe di continuità (anche se non so di che tipo presumibilmente con contratti a termine ancora per un po'). La domanda è questa. Quando dire del matrimonio? Io ho ancora tempo, mi sposo l'anno prossimo ma non vorrei fare brutte figure. Cosa mi consigliate? Io pensavo di aspettare la fine di Ottobre per capire come muovermi... 😊😊

13 Risposte

Ultime attività da Simo, il 27 Maggio 2017 alle 16:53
  • Simo
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Napoli
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che va detto intorno ai 6 mesi prima, ora è prematuro. Forse ottobre va bene 😉
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai un byon rapporto io già lo direi ..... io lavoro in un negozio e già glielo detto per non causare disagi per la mia assenza
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho aspettato di fare le pubblicazioni in comune prima di dirlo...

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto più sei sincera meglio è lo apprezzeranno sicuramente poi se hai un buon rapporto meglio ancora
    • Rispondi
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho detto un anno prima, cioè quando abbiamo fissato la data.

    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Giugno 2018 Perugia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo sia meglio dirlo te prima di altri. ...sai come volano poi le notizie
    • Rispondi
  • Claco
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Ragusa
    Claco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii più sincera possibile, lo apprezzeranno molto!!! Anche io come te lavoro in una grande azienda e ho un contratto a termine da due anni che finora mi hanno sempre rinnovato. Gli ho informati subito e non è stato un problema anzi hanno dimostrato massima disponibilità!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad ottobre di quest'anno!!!l'anno scorso mi scadeva il contratto...qualche mese prima della scadenza l'ho comunicato e nonostante questo mi hanno rinnovato il contratto a tempo indeterminato!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Maggio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho detto subito, il giorno dopo la proposta. A lavoro siamo molto uniti e comunque sono un agente immobiliare quindi non ho vincoli di contratti e nessun datore che si impanichi pensando al mese di ferie o a un futuro bambino.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nella tua stessa situazione, ho un contratto a 6 mesi, scadenza settembre e sposo a Luglio. L'ho comunicato con tanta preoccupazione ma, adesso. 2 mesi prima. Secondo me non è necessario dirlo un anno prima! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata ad agosto e L'ho detto ad aprile, ad eccezione dei giorni di congedo, non è che uno sta via mesi come nel caso della maternità in cui devi garantire il tempo necessario a trovare una sostituzione!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Agosto 2017 Monza e Brianza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio la stessa cosa...vedi come va, non dire nulla per il momento, il matrimonio potrebbe influenzare la loro decisione.Parlo così perché purtroppo ci sono già passata io...
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Master Luglio 2017 Pisa
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh..bella domanda. io lavoro a tempo indeterminato e l'ho detto 1 anno prima..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione