Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa TOP Luglio 2016 Milano

Lavoro.. riflessione..

Vale, il 10 Febbraio 2016 alle 16:59

Pubblicato in Vita di coppia 201

care amiche, ma tutte voi qua su matrimonio.com avete lavoro sicuro? anche il vostro fm ? ve lo chiedo perchè un giorno sei in paradiso e un all' inferno... a volte non dovresti programmare nulla nella vita per non avere poi brutte sorprese... ma la vita va così.. purtroppo.. scusate lo sfogo.....

Care amiche,

ma tutte voi qua su matrimonio.com avete lavoro sicuro? anche il vostro fm ?

ve lo chiedo perchè un giorno sei in paradiso e un all' inferno...

a volte non dovresti programmare nulla nella vita per non avere poi brutte sorprese... ma la vita va così.. purtroppo.. Smiley ups

scusate lo sfogo.. bacione! Smiley kiss

201 Risposte

  • S
    Sposa VIP Giugno 2016 Brescia
    Sposa2016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo 25 e 27 anni, io sono impiegata amministrativa per una piccola azienda ed ho un tempo indeterminato, fm ha aperto un officina un anno fa,dopo aver lavorato 10 anni a tempo indeterminato, fortunatamente lavora molto ma diciamo che il primo anno è il più duro perchè si hanno un sacco di spese iniziali.... abbiamo comprato casa 4 anni fa, paghiamo il mutuo.. le spese sono sempre tante ma siamo fiduciosi

    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh si ! non mollare mai !!

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Aprile 2016 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ah ah ah ah!! Vero, dobbiamo provarci!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai ragione, sono grandi soddisfazioni.. in bocca al lupo !

    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh si.... cmq sono sempre stata formica.. e anche il mio fmSmiley smile

    • Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lavoro... Sono alla ricerca e vorrei tanto trovarne uno per sentirmi indipendente e per dire questo l'ho pagato io con i miei soldi. Purtroppo è impossibile.
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi spiace molto.. siamo numeri... bisognerebbe vincere al "turista per sempre"!!

    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Abituale Luglio 2016 Potenza
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando succedono queste cose inaspettatamente a parte il completo sconforto iniziale puoi solo prenderne atto. La cosa più brutta è che NON puoi permetterti di essere preoccupato soprattutto per chi sta accanto. Nessuno può stare tranquillo né chi lavora in proprio né chi a tempo determinato né a progetto né a tempo indeterminato. Se sei una formica riesci in qualche modo ad andare avanti in tutte le situazioni. Se sei una cicala devi essere anche molto fortunato.
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla oggi anche chi ha un contratto indeterminato nn sa dove può andare a finire cmq noi qua do abbiamo fissato la data mi hanno lasciato a casa ma la ruota gira sempre e a gennaio ne ho iniziato un altro nn demordere mai arriva sempre qualcosa di bella
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusa ma io interpretato in altro modo la tua risposta... sorry ! non è sicuro nulla nella vita ...

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Aprile 2016 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credimi non c'è tanta differenza!! Io e il mio fm avevamo entrambi un contratto a tempo indeterminato, nel giro di poco hanno liquidato il mio fm xke l'azienda non stava andando bene e dovevano fare dei tagli, e lo hanno fatto con i più giovani.. quindi è vero.niente è sicuro
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma avete anche un mutuo se posso...

    • Rispondi
  • Emilia
    Super Sposa Maggio 2016 Cagliari
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì lavora solo lui!!!...è stata una mia scelta nn lavorare.....
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Luglio 2016 Massa Carrara
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sembra di aver mancato di tatto! Volevo solo sottolineargli (perché è un uomo!) che per fortuna non tutte le aziende sono così e che è stato sfortunato lui a trovare quella che lo ha sfruttato...tutto qui...non capisco quale sia il problema! E poi chi lo ha detto che io ho trovato la ditta giusta invece?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Bari
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo...se si aspettano le condizioni perfette..Non ci si sposa più...a volte credo che le condizioni perfette esistano nella nostra mente...nella realtà mancherà sempre un tassello affinché sia tutto perfetto...l'importante è che sia perfetto il ns fm per noi...al resto ci si adatta..e si trova una soluzione Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi.... ma chissà... spero che le voci non siano vere o per lo meno che avrò ancora lavoro....

    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma avete anche una casa voi?

    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie del conforto cara Mary, in bocca al lupo per tutto anche a te Smiley kiss

    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie cara Paola del conforto. un abbraccio

    • Rispondi
  • Mary!!!
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Mary!!! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gioia anch'io sono un po demoraliz ti capisco benissimo ....ho un indeterminato ma lui niente di sicuro quindi il mio entusiasmo non è alle stelle! L unica cosa in cui spero è che da qui a giugno le cose cambino xche poi dovrò prenotare X forza se vogliamo sposarci...speriamo bn
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Giugno 2016 Bari
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Lui ha un contratto a tempo indeterminato ma di quelli che bastanoo 15 giorni Di ppreavviso per licenzarlo. Io sto facendo una scuola di specializzazione triennale con stipendio ai minimi salariali, ma almeno per i tre anni sono coperta, poi non si sa.
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo entrambi il contratto a tempo indeterminato
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si si se aspettiamo arriviamo a 70 anni !!! non si fa più niente.

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Novella Settembre 2016 Pescara
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    è normale, è la paura che hanno tutti... Anche io !!! Io non lavoro e per ora faccio la mamma, lavora solo lui, sperando che duri !!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Voci che girano.... vendita... quando succedono queste cose non si è mai tranquilla ma forse mia sto fasciando la testa per niente...

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un lavoro a termine il mio fm indeterminato però ci siamo detti se aspettiamo le condizioni perfette non faremo mai niente e quindi eccoci qui ad organizzare il matrimonio
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Luglio 2016 Massa Carrara
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai questi pensieri negativi? Mi hai detto che hai un contratto a tempo indeterminato...non ti trovi bene al lavoro?
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dai però un pò di tatto a dire le cose..... cosa centra la sposina se ha trovato una ditta sbagliata e tu no? non è colpa sua ma capisco il suo sconforto.

    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quindi lavora solo il tuo fm ...?

    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si ma io ho pianificato la mia vita... ho solo dei pensieri negativi tutto qua! poi che non c'è niente di sicuro è vero... solo una cosa è sicura !!

    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Luglio 2016 Massa Carrara
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace per te! Però non tutte le aziende sono uguali...a te purtroppo è capitata quella sbagliata!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Luglio 2016 Massa Carrara
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia quanta negatività!! Ok che può succedere qualsiasi cosa ma se si ragiona così non si riuscirebbe più a pianificare niente! Un lavoro a tempo indeterminato poi mi sembra più sicuro di uno a tempo determinato o altro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione