Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Precisa Luglio 2018 Forlì-Cesena

Le beta non mi abbandonano.. è normale?

Erica, il 27 Agosto 2019 alle 13:07 Pubblicato in Future mamme 0 25
L'idea di avere residui mi terrorizza.. 29 giorni dal raschiamento e ancora c'è questa maledetta ombra sul canadese...
Le beta non mi abbandonano.. è normale? 1
Ok che le mie beta a 7+2 settimane erano più di 55mila, l'embrione si è fermato a 7+5 e il raschiamento l'ho fatto a 9 settimane tonde.. quindi le beta erano probabilmente ancora più alte di 55mila.. ma è normale che ancora mi da il positivo? Ancora ho saltuarie perdite di sangue con qualche contrazione.. giovedì ho il controllo anche se ancora non ho avuto il ciclo..A qualcuna è successo lo stesso?

25 Risposte

Ultime attività da Erica, il 9 Settembre 2019 alle 12:51
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Seguirò il tuo consiglio e li comprerò..
    Grazie ❤
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace cara ,spero che dopo tanta sfiga arrivi anche tanta gioia...x le perdite copiose comprati i tena lady,li ho scoperti nel post parto,averli avuti nel post aborto mi avrebbero risparmiato un macello con i lines normali...tieni duro sei una roccia!!!💪💪💪un forte abbraccio ❤❤
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sfogo qua perché so di essere ben compresa...
    Il canadese è tornato negativo, dopo più di 40gg dal raschiamento... ma purtroppo ho un residuo ovulare ancora in utero, che è piccolo ma vascolarizzato (quindi ben attaccato) ma evidentemente (per fortuna) credo abbia smesso di produrre beta hcg.. voi direte, dopo un raschiamento è rarissimo avere residui! Infatti è raro.. ma io sono sfigata e non ho mai una gioia, perché purtroppo il mio utero è retroverso e in gravidanza si era retroflesso ancora di più ed è stato difficile pulirlo adeguatamente.. ora sono seguita in ospedale, ho fatto un ciclo di pasticche per l'aborto terapeutico e forse ne devo fare un altro, nella speranza che il pezzetto si stacchi e nel frattempo che mi venga anche un bel ciclo emorragico... perché han detto che quando mi verrà il ciclo è meglio che sto a casa!!
    Per non parlare del fatto che le pasticche che mi han dato mi han fatta stare di merda, contrazioni, diarrea, febbre, vomito.. di tutto e di più. Avrei solo voglia di chiudere il capitolo, ma non ne va dritta una! Devo dire che comunque, dopo 2 settimane di silenzio e pianti, sto iniziando a reagire adeguatamente... Un abbraccio a tutte
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo si.. io non avrei mai immaginato di passarci sinceramente.. ed invece...
    Certo teniamoci aggiornate! 💞
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teniamoci aggiornate dai ^.^ dobbiamo sostenerci tra di noi... è una situazione particolare...solo chi ci è dentro può capire!!!!!
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh... siamo in due!!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ciclo di 31..35gg. Solo una volta mi è capitato 43. Ma non ho altri disturbi... mai saltato un mese. Flusso normale..e neanche lungo. Boooh. Devo aspettare. Che stress...
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh anche io le ho... ed a parte avere cicli molto lunghi, non ho altri problemi... ti faranno fare il dosaggio degli ormoni androgeni.. ma se non soffri di peluria eccessiva o acne importante non dovresti avere grossi problemi..
    Alcune non hanno nemmeno il ciclo irregolare..
    Esistono tante tipologie di questo problema, alcune sono più pronunciate.. io sono nel mezzo... ovulo spontaneamente, ma ho i cicli lunghi minimo 50 giorni... ad un anno di tentativi avrei dovuto iniziato il clomid per aiutare l'ovulazione ma sono rimasta incinta... adesso sono di nuovo da capo... ed ho preso allungamento con un altra ginecologa per sentire un altro parere... È un "problema" comune e stiamo tante ad averlo, non ti preoccupare.. se poi sei rimasta incinta subito proprio stai tranquilla!! Io in un anno ho avuto 5 cicli, quindi alla quinta ovulazione stramirata ce l'abbiamo fatta!!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io fisicamente bene!!! Il mio utero è tornato alla normalità....però la gine mi ha detto di aspettare i risultati degli accertamenti... novità..? Ho scoperto di avere le ovaie micro policistiche!!!! Ed ero rimasta incinta il primo mese.. mahh.i misteri... adesso sto buona buona ed aspetto il ciclo... così posso fare i dosagi ormonali.. e vedremo un pochino. Uffff. Anch io lo desidero molto più di prima!!!! Quando abbiamo iniziato non ero al 100% convinta.... volevo fare una prova diciamo.. ed ora mi trovo in un limbo!!!
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fisicamente molto bene, a parte il gonfiore e la perenne sensazione delle mestruazioni in arrivo.. finalmente non ho più la nausea e non mi sento più incinta!
    Giovedi ho la visita da una nuova ginecologa e vediamo cosa dice...
    Mentalmente invece sono, ahimé, impaziente.. pesto i piedi per terra.. e lo desidero più di prima...Per fortuna ho una viaggio nel mezzo ad ottobre che mi darà un po' di distrazione..Tu come stai?
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso la scarico grazie.... pure se sarò ahimè x un po' in pausa.... già mi viene l ansia con gli stick di ovulazione.pure la tb..no grazie.. come ti senti??
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si chiama Femometer e legge anche quelli di ovulazione.. è molto comoda, soprattutto se misuri anche la TB... credo che sul forum il 90% delle ragazze usi questa app! Consigliatissima..
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami so che non c entra molto.. ma è un app quella che è negli screenshot? Legge i test solo di gravidanza o anche quelli di ovulazione?
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh! Ne parlerò con la ginecologa.. e staremo a vedere
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    60000. o 80000 non ricordo
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ti ricordi da che valore partivi o eri arrivata prima dell'aborto?
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia gine del consultorio me le ha fatte controllare ogni settimana finché sono arrivate a 5...mi sa che ci hanno messo quasi 20 gg...non ricordo e ho buttato via tutto
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No le sto monitorando da sola infatti... con gli stick, ma le sto monitorando... mi ero detta che appena non vedevo più nulla nello stick andavo a farle sul sangue..
    Nel foglio delle dimissioni c'è scritto che dopo il raschiamento è stato eseguito controllo ecografico (io dormivo) e basta.. mi hanno detto solo controllo dopo un mese ed infatti giovedì vado da una nuova ginecologa.. non hanno parlato di beta..
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti hanno fatto monitorare le beta fino al suo azzeramento??le mie ci hanno impiegato un po...ma non mi ricordo qnt gg
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho l'ovaio policistico, scoperto nel momento in cui sono rimasta incinta di nuovo!! Io si, ti suggerirei di lasciar andare.. Non fissarti troppo, piano piano tutto si sistema.. Considera che, ovviamente ognuna è diversa, xo anche io aborto spontaneo verso fine luglio e a settembre le beta erano ancora lì, poche ma c'erano!! Poi è venuto il ciclo e tutto è tornato come prima.. Se tu lo hai irregolare forse dovrai solo aspettare un po' di più, ma abbandona questi test!!
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ma l'app mi dava negativo anche quando la linea era bella evidente e avevo le beta a 300... quindi sono fasulli i "positivo, negativo ed incerto" dell'app..
    Forse hai ragione, devo smettere di farli.. magari giovedì ne oarlo con la ginecologa e spero mi possa tranquillizzare... avendo l'ovaio policistico e il ciclo ballerino non posso neanche contare su un ciclo imminente purtroppo e tutto questo mi mette ansia
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma le finestrelle al lato che dicono positivo o negativo sarebbero le beta rilevate?! Xk l'ultimo dice negativo 🤔 bho io andrei con analisi del sangue per essere più sicura. Quando capitó a me l'anno scorso, che poi era il tuo stesso identico periodo, però non ho fatto raschiamento! Cmq feci le beta, le prime a distanza di una settimana (quindi più o meno era il 6 o 7 agosto) , ed infatti diminuivano, poi il ginecologo mi ha detto fatti la vacanza serena e i primi di settembre rifai le analisi per vedere sia tutto ok, e così ho fatto! Al rientro dalle ferie erano sulla ventina mi pare, poi non ne ho più fatte, tanto ormai era chiaro si sarebbero azzerate da lì a poco!! Basta usare questi test, ti mettono solo ansia e pensieri.. Stai rilassata e vedrai che piano piano il tuo corpo tornerà a funzionare come prima!!
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le beta non mi abbandonano.. è normale? 2Questi sono più o meno tutti i test che ho fatto.. il raschiamento l'ho fatto il 29 luglio
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti assicuro che c'è.. ormai so leggergli bene questi test, soltanto che l'app in fase di caricamento delle foto le sgrana... e non si vedono bene i dettagli..
    No, non le ho fatte sul sangue perché immagino che, fino a che sul test si intravede qualcosa, vuol dire che sono positive.. piano piano sta schiarendo, ma davvero molto lentamente.... volevo farle sul sangue appena il test tornava negativo...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma hai rifatto le beta in questi giorni?! Io dalla foto non vedo nessun'ombra 🕵️‍♀️🕵️‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione