Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti ๐ *** Continua con ๐ Le partecipazioni: essenziali o superflue? Continua con ๐ Le partecipazioni: essenziali o superflue?...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo
Sono un gesto carino , un grazie , da lasciare a chi quella giornata ti ha dedicato del tempo per festeggiare il tuo giorno piรน bello โฆ importanti !!!
Sono essenziali in quanto rappresentano lโinvito ufficiale al matrimonio..forse al giorno dโoggi potrebbe essere una buona cosa evitare lo spreco di carta e fare delle partecipazioni in formato digitale
Le bomboniere sono importanti, non le escluderei mai... magari meglio scegliere qualcosa di utile piuttosto che un semplice sopramobile
Sposa Curiosa
Luglio 2023
Forlรฌ-Cesena
Rosalba ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Dipende, per me sono inutili se si tratta di cose troppo impegnative o i soliti raccogli polvere, se devo proprio farle opterei per qualcosa di semplice e utile
Superflue. Oggi si possono fare delle donazioni a delle associazioni e dare una cosa simbolica ai partecipanti (ad esempio se si fa una donazione ad una cooperativa di persone down, queste fanno dei lavoretti e si possono dare agli invitati).
Non da ritenersi essenziale. Ma cmq un oggetti che ci ricordi, preferibile se sia un qualcosa di solidale e/o scopo benefico oppure un oggetto utile e non da buttare o da finire nel dimenticatoio.
Le bomboniere al termine del matrimonio sono ciรฒ che lasci di quel giorno, penso che siano piuttosto importanti, penso a me, quando mi capita tra le mani una bomboniera torno indietro al giorno dei festeggiamenti e mi viene subito in mente la/le persone che me l hanno donata. Sono contro le cianfrusaglie ma qualcosa di utile o meglio utilizzabile per me รจ la soluzione migliore..
Essenziali perchรฉ la bomboniera รจ un ricordo ed un piccolo regalo alle persone che ami e che hanno condiviso con te un giorno cosรฌ importante!! Per me mai sottovalutare le bomboniere!!!!
No per me, perchรฉ potrebbero essere sostituite anche da altro come ringraziamento per gli invitati, รจ bello essere originali e cambiare questa cosa potrebbe essere curioso e interessante
Le bomboniere non sono per me essenziali, perรฒ possono essere un ricordo del nostro giorno importante che rimane alle persone care presenti in quel giorno, ma volendo si potrebbe farne a meno, un ricordo rimane nel cuore