Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti ๐ *** Continua con ๐ Le partecipazioni: essenziali o superflue? Continua con ๐ Le partecipazioni: essenziali o superflue?...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo
Credo non siano nรฉ superflue nรฉ essenziali.Non devono essere troppo pretenziose, devono essere studiate bene prediligendo qualcosa di apprezzabile per i propri ospiti
Io personalmente credo siano necessarie nel senso che รจ bello regalare agli sposi un oggetto che ricordi loro il giorno piรน importante della vita mia e del mio ragazzo. Credo piuttosto che sia superfluo pensare di dover per forza spendere molto per questo regalo.
Essenziali, ma adoro l'originalitร che mi contraddistingue...quindi non farรฒ una classica bomboniera, ma qualcosa che rispecchi noi come coppia...un nostro ricordo per ringraziare chi ci starร accanto
Secondo me la bomboniera รจ la chiusura del matrimonio; quel pensiero che va agli invitati per ringraziarli della presenza e testimonianza nel giorno speciale.