Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Principiante Agosto 2014 Roma

Le bonheur

Serena, il 25 Luglio 2013 alle 19:45 Pubblicato in Nozze Lazio 0 10
Ragazze,ciao a tutte!!!qualcuna di voi e'gia stata ad un matrimonio organizzato dalle Bonheur??io sto pensando di scegliere loro per il mio matrimonio,però vorrei qualche consiglio

10 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 8 Giugno 2018 alle 05:53
  • Valentina
    Sposa Principiante Ottobre 2019 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, quali erano i costi?
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si vero a me avevano proposto una loro degustazione xche ero davvero interessata a loro e villa Livia purtroppo poi la villa e' stata occupata e allora nn sono andata.... Anch'io farò i fiori da Antonelli xche e' la flower designer di masolino catering che ho scelto in qnto in esclusiva con vigna san sebastiano .... Quindi farò fare gli addobbi floreali anche a lei in chiesa oltre che durante il ricevimento!!!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella 0000 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda di solito fanno degli eventi e chiamano loro , nel caso in cui sanno che sei interessata .. quindi non proprio degustazioni aperte ...! Io ho l'Antonelli come fiorista .. sai che collaborano insieme !!anche lei il top (non perche' l'ho scelta io e me ne voglio vantare) ... e' professionista e utilizza dei fiori freschissimi!!

    Collaborano insieme quindi se scegli le Bonheur hai lei quasi sicuramente perche' loro si fidao ciecamente di lei ;-))

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Viterbo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per caso sai se si può fare una degustazione con loro prima di fermarle? Gli allestimenti sono davvero stupendi, poi sto pensando di avere come fiorista la Antonelli, quindi potrei scegliere loro, solo che non ho idea di come possa essere il cibo.

    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Era uno dei catering che preferivo purtroppo villa Livia loro location in esclusiva era occupata x la data delle mie nozze e dato che cercavo una villa in zona appia antica ho visto altro e comunque mi sn mantenuta sul loro genere di allestimento!!!! Io nn posso che consigliarle ho visto una loro mise en place e sn fantastiche!!!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella 0000 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le ho scelte perché mi sono innamorata subito di loro!!fanno degli allestimenti stupendi .. Senza paragone!!sonO precise e professionali quindi il risultato non può che essere perfetto!!ciaoo Smiley smile)

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella 0000 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaooo io ho scelto loro perché sono meravigliose!! Fanno degli allestimenti senza paragone!!sono precise e professionali quindi il risultato non può che essere perfetto Smiley smile)

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Viterbo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questo catering è anche tra le mie opzioni, ma non riesco a trovare molte recensioni!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Serena, io sono andata il mese scorso a parlare con Daniela de Le Bonheur....queste ragazze sono piene di entusiasmo e hanno tantissime e bellissime idee...fanno dei lavori molto particolari che puoi trovare anche su facebook!

    Noi alla fine non le abbiamo bloccate perchè costavano un pò troppo però il loro catering è molto conosciuto e i loro decor sono molto personalizzati...se ti hanno già fatto un preventivo e rientra nel tuo budget te le consiglio caldamente!!!!

    • Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Serena!

    Benvenutissima!

    Ti passo questo topic dove si parla proprio di questo catering Smiley winking

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/le-bonheur--t13142

    Puoi chiedere a Loretta se l'ha scelto per le sue nozze e magari sa darti qualche info in più Smiley smile

    Ti lascio anche questa recensione in cui se ne parla molto bene!

    https://www.matrimonio.com/catering-matrimoni/le-bonheur-banqueting-&-location--e6384/opinioni

    Che location hai scelto per le tue nozze?

    Tienimi aggiornata!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione