Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Ottobre 2016 Rieti

Le fablier linea "mimose"

Alessandra, il 9 Agosto 2016 alle 23:05 Pubblicato in Vita di coppia 0 15
Ciao ragazze, questa settimana io e FM siamo in giro per mobili. Dopo aver preso una cucina e tavolo da sala mondo convenienza volevamo qualcosa di consistente per la camera da letto (dalle parti di FM dice che porti male cambiare letto, io non credo a queste cavolate ma va bene). Diversi mobilifici ci hanno sparato cifre intorno ai 5000 per letto, comò e conodini (l'armadio ce l'abbiamo). Oggi per la prima volta dal vivo ho visto la camera da letto dei miei sogni una le fablier con testata del letto di legno con imbottitura bianca ad un prezzo secondo me niente male... Comò, comodino, specchio e letto 3290... Che ne pensate? Ho discusso tantissimo con FM perché non è completamente d'accordo sull'acquisto, stasera la mia cara suocera ha detto che pago solo la marca... Voi come vo trovate con i mobili le fablier e cosa dovrei fare?

15 Risposte

Ultime attività da Erika, il 31 Dicembre 2017 alle 16:31
  • Erika
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Brindisi
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, anche io vorrei acquistare le mimose ma ho paura che il colore noce sia lucido. mi postate qualche foto del mobile dal vivo perché da catalogo non capisco bene😔..grazie e buon anno!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Rieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Smiley smile E di che figurati

    • Rispondi
  • Axia
    Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Axia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belliiii..grazieeee
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Rieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Riprovo ad allegare le foto

    Fm e il tavolo

    Fm e il tavolo

    Sedie

    Sedie

    Prezzo delle sedie

    Prezzo delle sedie

    Prezzo tavolo

    Prezzo tavolo

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Rieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sto cercando di caricartele ma non le vedo Smiley sad Non le ho viste quelle da 32, come sono?

    • Rispondi
  • Axia
    Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Axia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai foto da postare? Comunque ho visto tavoli e sedie e non mi sembtano male...ci sono le.sedie che in promo vengono 32 euro..le.hai viste?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Rieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora avete fatto come noi Smiley smile Guarda ero partita che avrei comprato la consolle (quella nera o bianca che chiusa è 50 cm e allungata quai 3 metri) ma sul posto l'abbiamo vista poco stabile... Ho intenzione di invitare tutta la famiglia a casa nostra per le feste canoniche (Capodanno, Natale, Pasqua, compleanni) e tra i miei, i genitori, fratello, nonni di fm saremo 14-15 quindi avevo bisogno di un tavolo lungo... Ci siamo innamorati di uno in legno che chiuso è 180 e allungato 3 metri (tipo fratino) ha la tavola in mezzo e un'altra tavola lunga sotto (per chi è troppo alto potrebbe essere scomodo ma in casa non abbiamo di questi problemi). Viene 378 euro, la metà della consolle e le sedie abinate partono dalle 35 euro... fm nel tempo libero fa lavori con il legno in casa, io non ne capisco nulla, gli è sembrato abbastanza stabile... Certo per darti il mio parere dovrei aspettare almeno un annetto dall'acquisto ma per il momento sembra buono.

    • Rispondi
  • Axia
    Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Axia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un consiglio...la camera da letto prendila buona....anche noi abbiamo fatto cosi....cucina discreta..camera buonissima il resto accwttabile...senti una curiositá...il tavolo e sedie mondo convenienza come sn? Nel senso discrete? Scusa la.domanda indiscreta
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Rieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze, farò un giro da un altro rivenditore con lo stesso modello per vedere la differenza
    • Rispondi
  • Bridebridal
    Sposa Saggia Aprile 2016 Roma
    Bridebridal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I mobili sono di ottima qualità, ed anche il prezzo che ti hanno fatto è buono, magari confrontatelo anche con altri mobilifici

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Aprile 2023 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei genitori, forse 18 anni fa comprarono la sala con la vetrina a parte, costo **** lire! I mobili, ad oggi, sono completamente nuovi!! Quindi te li consiglio davvero Smiley shame
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto belli....anche io opterei per questa marca sinceramente!
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me é buona Smiley smile
    • Rispondi
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La camera completa l ho trovata ora su internet a questo prezzo...

    Le fablier linea
    • Rispondi
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I mobili sono ottimi... La abbiamo vista anche noi.. Girate un po' perché abbiamo notato che i prezzi cambiano molto da mobilificio a mobilificio.. A noi piace tantissimo la linea rochelle di le monde e la linea florentia di accademia del mobile..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione