Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Luglio 2016 Taranto

Le fedi low cost

Giulia, il 10 Novembre 2015 alle 10:54 Pubblicato in Moda nozze 0 19
Salve ragazze in questo periodo di estrema crisi si risparmia dove si può ieri andando in gioielleria per scegliere delle fedine x il matrimonio in comune che sara tra una settimana mi hanno mostrato delle fedi leggere in oro costano circa 70 EUR a coppia sono tutte sfaccettate pesano poco e soprattutto il prezzo e super accessibile.. Inoltre il mio FM stava pensando di fare queste fedi anche x il matrimonio vero e proprio perché vuole un anello semplice e soprattutto economico perché lavarando in campagna ne ha persi già 5 x fortuna di acciaio... E mi ha proposto di fare quaste fedi e un bellissimo solitario per me ... Bacioniiii spero vi sia stata d aiuto e ricordate spendere bene i vostri soldi e ci gadagnerete sempre e poi le fedi hanno un valore simbolico non conta che siano oro argento acciaio conta che vi amiate x sempre buona fortuna bambole

19 Risposte

Ultime attività da Menagiovanni, il 17 Novembre 2015 alle 23:45
  • Menagiovanni
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Caserta
    Menagiovanni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La fede deve essere fede... Poi ogni uno fa come vuole!!! Non giudico le decisioni degli altri
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che è un altro discorso. Io dico che è un bel simbolo e personalmente preferisco risparmiare su altro piuttosto che sulle fedi.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Taranto
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravaaaaa io ti stimooooo hai fatto davvero bene
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Taranto
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si ti capisco un mio amico ha perso il dito x questo motivo... I pero penso che se una non ha la possibilità di acquistare le fedi come si deve non cambia nulla se il rapporto deve durare dura anche senza fedi mia nonna nn ha le fesi purtroppo la loro situazione economica nn era delle migliori ma lri e mio nonno di guardano come due bambini ugualmente dopo 60 anni di matrimonio l oro 24 kt nn vale quanto quello sguardo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Taranto
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate io sto solo dicendo la mia esperienza personale x condividerla e dare una speranza a tante ragazze che devono limitarsi poi tanto x dire se uno vuole spendere 30 € si può far fondere qualcosa in oro che non gli piace e comunque sia io di certo non volevo dire ragazze sto comprondo oro 24 KT a settanta euro sto solo dicendo che ci sono tanti tipi di fedi fedine oro e leghe varie e che se una vuole risparmiare puooo e comunque che cambia se e 9 KT o 24 mica te la devi vendere... E poi x lo meno nn annerisce come l argento che a lungo andare diventa nero se nn li legano sl nikel al quale molti sono allergici... Questo e x rispondere a daniele... Bamboleee io voglio dare speranza anche alle ragazze che nn si possono permettere il lusso o che magari preferiscono spendere qui soldi in altra maniera non sono un orefice purtroppo ma cerco aempre ka convenienza
    • Rispondi
  • Angel
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Brindisi
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per risparmiare ma avere cmq delle belle fedi abbiami raccolto oro vecchio (catenine spezzate, cosine brutte che non avremmo mai usato) siamo andati in gioielleria e l abbiamo fatto sciogliere e da li ci hanno fatto le fedi! Tot spesa 50 euro per due belle fedi da 8 g!
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mio papà lavora in campagna e non ha mai portato la Fede perché pericoloso (se ti impigli in un macchinario, ha visto gente perdere un dito). Anche mio marito per lavoro non la porta mai. Detto ciò, se costa poco un motivo ci sarà.. È un simbolo importante e preferisco, personalmente, risparmiare su altro ma non sulla fede.

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è la possibilità di vedere una foto.? Riguardo al prezzo mi sembrano tanto pochi i soldi che ti chiedono
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'oro da solo non si può usare e le fedi sono in lega con argento e rame.

    • Rispondi
  • D
    Sposo Abituale Maggio 2016 Teramo
    Daniele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ricordavo male, non è detto che la lega sia con l'argento spesso da quello che leggo si usa il rame, ma ad occhio da quello che ho capito non ci sono molte differenze, solo leggermente il colore è il peso, più che altro incide sul portafoglio
    • Rispondi
  • D
    Sposo Abituale Maggio 2016 Teramo
    Daniele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente non voglio farti cambiare idea, sto solo dicendo che se costano molto meno un motivo c'è tutto qui. Almeno mi riferisco alle unoaerre, le mie fedine sono proprio le loro in oro bianco 18kt e ho speso intorno ai 200 come ho già detto. Poi magari non è detto che le tue sono a 9kt ma trovo difficile credere siano a 18 visto il prezzo più che dimezzato
    • Rispondi
  • D
    Sposo Abituale Maggio 2016 Teramo
    Daniele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma l'oro 9kt è quasi tutto argento, di oro ce n'è veramente poco, infatti sta sui 10€ il gr
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Taranto
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze tenete conto del fatto che l oro nuovo al grammo costa 32/31 € naturalmente se il vostro FM ha le dita grandi non riuscirete a spendere 70 € la mia fortuna infatti e che ancora ancora con un 24-25 ce la faccio x lui infatti le fedi devono essere ben proporzionate baciiii Daniele visto che esistono ?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Taranto
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esistona anche fedine unoarre costano 59 € l una

    Le fedi low cost - 1

    Le fedi low cost - 2

    Le fedi low cost - 3
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Taranto
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi garantisco che sono in orooo senno non avrei scritto il post sono fatte proprio dalla oreficeria quindi gia nn paghi la griffe infatti io non sapevo della loro esistenza ed ero andata x quelle in argento appena vado a ritirarle vi mando le foto
    • Rispondi
  • D
    Sposo Abituale Maggio 2016 Teramo
    Daniele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse ti hanno detto/hai capito male e sono di argento. Se sono veramente d'oro è un ottimo prezzo per una coppia di fedine
    • Rispondi
  • D
    Sposo Abituale Maggio 2016 Teramo
    Daniele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quel prezzo sicuramente sono placcate in oro, è troppo basso per una coppia di fedi d'oro, forse anche per una singola. Una coppia di fedine in oro bianco molto sottili io le ho pagate circa 200
    • Rispondi
  • Livia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Modena
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Interessante...hai delle foto da farci vedere?!?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Taranto
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PS la grammatica di questo msg fa schifo ma il mio cell vuol fare di testa sua oggi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione