Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Curiosa Settembre 2021 Catanzaro

Le grotte delle fate - info

Noemi, il 7 Gennaio 2020 alle 13:51 Pubblicato in Nozze Calabria 0 4
Salve a tutte! Io e il mio fidanzato eravamo in dubbio su due ristoranti... Ma alla fine, così senza pensarci più di tanto abbiamo conosciuto Le grotte delle fate a Briatico.

Pensiamo possa essere la location perfetta per noi.. Ma non conosciamo nessuno che ci sia stato o che abbia festeggiato lì il proprio matrimonio. Mi potete dare delle informazioni più dettagliate sopratutto riguarda la qualità del cibo, la quantità ecc ecc? Se avete foto a riguardo me le potete postare? Grazie mille per la disponibilità.

4 Risposte

Ultime attività da Serena, il 17 Gennaio 2020 alle 01:18
  • Serena
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Vibo Valentia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ci sono stata per un matrimonio ed un battesimo, non me lo sono goduto bene perché il matrimonio era a dicembre ma come mangiare si mangia abbastanza bene e ci si sazia anche troppo direi. Già il fatto che sia sul mare, se nella stagione giusta, è un qualcosa di bellissimo 😍 Io non l'ho scelto semplicemente perché nella mia zona ormai vanno tutti là, va troppo di moda e volevo cambiare.
    • Rispondi
  • N
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Catanzaro
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la risposta... Abbiamo seguito il cuore e proprio ieri abbiamo confermato la data!💕
    • Rispondi
  • Noemy
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Vibo Valentia
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò lì a giugno! Vai tranquilla, è tutto meravigliosamente unico 😄
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Noemi, come va?

Hai dato un'occhiata alla pagina di Le Grotte delle Fate? Troverai info utili, foto, video, recensioni di altri sposi e potrai contattare il fornitore per richiedere un preventivo gratuito!

Eccoti anche i topic della Community che ne parlano 👇

Le Grotte delle Fate

Per il resto, come va l'organizzazione e la ricerca dei fornitori? Smiley ring

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione