Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Luglio 2015 Roma

Le mie nozze..

Sara, il 17 Settembre 2015 alle 09:24 Pubblicato in Nozze Lazio 0 10
Ero gia iscrittta, poi mi sono eliminata ma nom riesco a fare a meno di matrimonio.com ora peró ritorno da sposataaaa!!!! Ebbene si sono sposata da quasi 2 mesi 18-07-2015,che dire e stato tutto fantastico dalla sera prima della serenata al giorno del matrimonio.Comincio a parlarvi della serenata premetto che il 17 era tutto cosi caotico perché l addobbo del palazzo e statp realizzato da me e dalle signore fantastiche del palazzo.Papá super emozionato lui che e l uomo senza lacrime che nom ti dice tvb nemmeno se lo uccidi ha pianto dall inizio alla fine poi me lo sono preso a ballare e li comiciavano gia l emozioni,finita la serenata appena lo sposo e andato via le persone del palazzo hanno cpminciato ad aprire spumante a non finire non vi dico come stavo e nonostante tutto ho dormito solo 2 ore dato che alle 5 del mattino dovevamo pulire la scala e finirla di addorbarla,alle 9 cominciamo con l acconciatura per fnire alle 14e 30 quando le mie sorelle di santa pazienza mi hanno vestita be e stata la parte piú bella avevo intorno tutte donne intorno a me e le risate non finivano la fotografa e arrivata on ritardo quindi le foto di quando mi vestivano fortunatamente me la fatte mia cognata,alle 4 uscita di casa con il mio papá fiera di lui che nonostante tutto e riuscito ad accompagnarmi,per sposare l uomo della mia vita e li lui se emozionato io peggio la messa non mi e piaciuta per nulla il prete si e lamentato del caldo e quindi ha fatto una messa sbrigativa,vi dico solo nemmeno il bacio dopo lo scambio degli anello infatti io e mio marito ci siamo guardati e ci siamo detti ci baciamo!!! Poi al lago a farci le foto beh li e stato il momento dove le tensioni l ansia é svanita e cominciatp il divertimento e in fine al ristorante dove gli scherzi non finivano mai e i complimento per ció che avevo creato io da sol...lo rifare altre 1000 volte sono emozioni indescrivibili.....ps vi lascio le foto atoriali aspettando quelle ufficiali!!

Le mie nozze.. - 1

Le mie nozze.. - 2

Le mie nozze.. - 3

Le mie nozze.. - 4

Le mie nozze.. - 5

Le mie nozze.. - 6

Le mie nozze.. - 7

Le mie nozze.. - 8

Le mie nozze.. - 9

Le mie nozze.. - 10

Le mie nozze.. - 11

Le mie nozze.. - 12

Le mie nozze.. - 13

Le mie nozze.. - 14

Le mie nozze.. - 15

Le mie nozze.. - 16

Le mie nozze.. - 17

Le mie nozze.. - 18

Le mie nozze.. - 19

Le mie nozze.. - 20

Le mie nozze.. - 21

Le mie nozze.. - 22

Le mie nozze.. - 23

Le mie nozze.. - 24

Le mie nozze.. - 25

10 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 2 Ottobre 2015 alle 12:58
  • Valeria
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara,avete fatto il ricevimento alla nuova pineta? Com'è andata? noi siamo stati a vederla ma a mio fm non è piaciuta molto,a me la sala bianca invece avava fatto una bella impressione.

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie milleeeee.....
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Maggio 2017 Bari
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi!! Siete bellissimi e raggianti!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeeee
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto aspettando quelle ufficiali poi lo faró volentieri Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimiiii
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se vuoi puoi condividere le tue emozioni di quel giorno con tutta la community , scrivendo il racconto del tuo matrimonio, corredato di foto.

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' bellissimo.....anche se sono di parte Smiley smile

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si castel candolfooooo..siccome era tema mare il lago si avvicinava al mare e il ristorante era li vicino quindi abbiamo preferito farci le foto li :-)
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara! Tantissimi Auguri e bentornata! Smiley kiss riconosco il "mio" lago........castel gandolfo Smiley tongue

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione