Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Curiosa Giugno 2015 Bologna

Le mie promesse personali

Claudia , il 8 Giugno 2015 alle 15:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

Ciao Sposine!!

sabato mi sposo.. e sto definendo le mie promesse personali che leggerò a mio marito (mi sposo civilmente), ve le posto e mi piacerebbe avere un parere, in positivo o in negativo oppure anche un consiglio?

Eccole:

Ed eccomi oggi, sono qui perché quando ti accorgi che vuoi passare il resto della tua vita con qualcuno, vuoi che il resto della vita inizi il prima possibile.

E quel qualcuno sei tu.

Oggi ti prendo per mano e prometto che continuerò a guardarti ogni giorno con gli stessi occhi del nostro primo incontro. Quegli occhi che ho sentito subito “ speciali”.

Prometto che ti appoggerò e avrò sempre fiducia in te, che farò di tutto per regalare a te e alla nostra famiglia un dolce sorriso e una serata spensierata quando ci saranno giornate pesanti. Di portare una parola di conforto quando servirà, e di cercare di affrontare le difficoltà della vita rimanendo sempre vicini.

E poi sì… ti prometto anche che imparerò ad essere meno precisa e puntigliosa, e a chiudere un occhio quando sarai, anzi sarete, meno ordinati.

Sono consapevole di essere fortunata, e di sapere che il nostro amore è uno di quelli che capita una volta nella vita. Ti prometto che ne avrò cura, e il mio impegno più grande sarà di trovare sempre la strada per ritrovarci..

perché oggi è solo il nostro nuovo inizio..

P.s. il "sarete" si riferisce al nostro bambino

7 Risposte

Ultime attività da Stefanie, il 9 Giugno 2015 alle 15:58
  • S
    Sposa Principiante Luglio 2016 Siracusa
    Stefanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime parole.. ma in chiesa potrò farlo pure io??
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2015 Bari
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Claudia il tuo discorso è bellissimo, secondo me si commuoveranno tutti!
    Piccolo suggerimento...e se usassi la parola "pignola" al posto di "puntigliosa"? Secondo me suona meglio!
    Per il resto ancora complimenti e auguri per tutto! Un abbraccio Smiley smile
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco!!! Cmq davvero un bellissimo discorso!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Katia, noi abbiamo gia' un bimbo di 2 anni. Gli ho scritto quella frase perche' si lamenta che sono troppo precisa, e appunto perche' li sgrido sempre che non sono ordinati
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma lui non sa ancora che diventerà papà o ho capito male? Parole stupende...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2015 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che belle parole!!!profonde e piene d'amore..un grosso in bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Luglio 2017 Agrigento
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che belle parola cara,mi hai commosso! Si evince dalle tue parole,quanto amore provi per quest'uomo!vi auguro tanta fortuna!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione