Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aroosa
Sposa Novella Giugno 2015 Roma

Le spose di Cinzia Ferri - Roma?

Aroosa, il 20 Febbraio 2015 alle 12:23 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6

Buongiorno ragazze, in particolare le ragazze di Roma...

Sti cercando l'abito e mi sta per veire un esaurimento nervoso. Già ho provato da "Il Giardino Fiorito delle Spose" - OTTIMO E PROFESSIONALI e anche "LE SPOSE DI DATì", bei vestiti, ma non il mio genere...troppo tulle e troppo sposa.

Stavo leggendo della sartoria CINZIA FERRI, qualcuno di voi ha provato qualche vestito lì? come sono...?

hanno la sartoria e fanno anche su misura... sarei tentata di portare un modello di cui mi sono innamorata, ma che, purtroppo, la designer vende solo a Parigi, Lione o Londra Smiley sad

fatemi sapere su CINZIA FERRI o su altre sarte...GRAZIE!!!

6 Risposte

Ultime attività da Aroosa, il 24 Febbraio 2015 alle 13:20
  • Aroosa
    Sposa Novella Giugno 2015 Roma
    Aroosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cristina,

    Allora gli abiti vanno dai 2000 ai 5000, comunque in media stanno sui 3000 e poi, come hai detto tu, dipende dal modello e dai tessuti. Se ancora sei indecisa ti consiglio di farci un salto, anche perché i modelli che vedi sul sito, intanto non sono tutti quelli disponibili e poi sono più belli dal vivo. Ad esempio, quello che ho provato e che mi ha colpito , ul sito sembra completamente diverso anche nei colori... Insomma le foto sul sito non rendono. Facci un salto e fammi sapere!! (a proposito hanno anche il parcheggio riservato a Cir.Trionfale 15).

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Aroosa,

    sono capitata per caso sulla pagina web di cinzia ferri dopo un'occhiata in giro..non ne avevo mai sentito parlare ma vedo che ti ha fatto un'ottima impressione!

    Credo che la differenza fatta dagli abiti sartoriali sia evidente ma sono rimasta scottata dai prezzi sentiti presso altri atelier della stessa falsa riga..

    posso chiederti qual è il suo range di prezzi? [ovviamente tenendo conto della variabile del tessuto]

    • Rispondi
  • Aroosa
    Sposa Novella Giugno 2015 Roma
    Aroosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Beatrice, Giorgia e Claudia!

    Proverò a prendere un appuntamento con l'atelier DREAM, non lo conoscevo.

    Tuttavia, sono stata al'Atelier "Cinzia Ferri", beh che dire... lei è bravissima, alla mano, ti mette a tuo agio, ma allo stesso tempo professionale ed attenta e, soprattutto, senza troppe chicchiere. D'altronde l'Atelier ha 30 anni!!

    Abiti sartoriali impeccabili, stoffe italiane pregiate e sarte dicrete sul posto che tagliano e cuciono su modelli fatti apposta per te, oppure puoi scegliere uno dei loro modelli che poi viene rifatto su misura.

    A differenza di altre atelier, Cinzia ha capito subito il mio genere e l'abito adatto alla mia personalità... tanto che me ne ha fatti provare solo tre, tutti bellissimi, ma uno in particolare era splendido!!

    I prezzi NON sono inavvicinabili e comunque li valgono tutti. Io ancora non ho scelto, perché sono l'eterna indecisa... tra due modelli similissimi. Aiuto!Smiley winking

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Gennaio 2016 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, visto che ti piacciono gli abiti di sartoria ti consiglio il primo atelier in cui sono stata, non è dove ho comprato l'abito ma secondo me è comunque superlativo. Lei si chiama Sabrina (la stilista) e l'atelier si chiama Dream. Beh credimi, abiti favolosi...tessuti prestigiosi e loro sono fantastici. Lei può disegnartelo da capo a piedi oppure puoi provare abiti già pronti che poi lei farà da capo. Io stavo per sceglierlo da lei ma poi per caso sono capitata in un atelier dove mi sono innamorata del mio, si chiama White Rose e si trova a Guidonia. Te li consiglio entrambi.

    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sai se hai un modello qualsiasi sarta è in grado di riprodurlo anzi se non ti rivolgi ad un marchio famoso di sicuro spenderai meno Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione