Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Amelia
Super Sposa Giugno 2017 Napoli

Le spose di ferdinand

Amelia, il 11 Agosto 2015 alle 16:23 Pubblicato in Nozze Campania 0 42

Ragazze innanzitutto buone vacanze, ma per caso qualcuna di voi ha mai sentito parlare delle Spose di Ferdinand" è uno stilista campano che veste, trucca e parrucca la sposa, insomma si interessa del total look...e non è niente male, almeno da quello che si vede sulla sua pagina Facebook.

Sarei quindi curiosa di avere qualche info sui prezzi..Grazie in anticipo

42 Risposte

Ultime attività da Margherita, il 27 Settembre 2020 alle 09:34
  • M
    Sposa Novella Settembre 2022 Salerno
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, volevo info da chi di voi ha scelto il total look di Ferdinand sui costi....
    Inoltre fa fare la prova trucco e parrucco?
    Com'è stata la vostra esperienza?Grazie a chi mi risponderà....
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Novella Aprile 2019 Napoli
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sapete da che prezzo partono ???grazie mille
    • Rispondi
  • Santina
    Sposa Principiante Luglio 2018 Napoli
    Santina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusaci i costi??
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! Io nonostante abbia fatto la mia scelta andrò anke io alla sfilata Smiley love mi ha detto che sarà qualcosa di unico, con musica dal vivo, buffet
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melania. Grazie per le info. Di sicuro andrò alla sfilata il 7 dicembre. Non vedo l'ora!!! Smiley love
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti anke il mio supera il il budget stabilito, ma ormai credo che nulla protra più piacermi, risparmierò su altro Smiley xd
    • Rispondi
  • Amelia
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Amelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow...auguri peril tuo abito.....io ho preferito non andarci perchè per quello che avevo in mente sarei cmq arrivata ad un budget diverso...E' certo pure che l'abito che ho trovato è costato ai miei un bel pò, però era più di quello che avevo immaginato

    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ci sono stata stamattina e gli abiti partono da 3000€ poi ovviamente tutto dipende da ciò che scegli, le sue creazioni sono tutte stupende
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sfilata si terrà il 7 dicembre a Villa Domi
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ci sono stata stamattina e vi dico che 1) Ferdinand è una persona eccezionale e molto preparato nel suo lavoro anke per quanto riguarda il trucco e parrucco, ma soprattutto molto modesto2) le sue creazioni sono qualcosa di inimmaginabile, perchè chi cerca un abito elegante o audace ma particolare allo stesso tempo è nell'atelier giusta3) i prezzi sono accessibili, considerando il fatto che in giro danno allo stesso prezzo abiti di scarsa qualità Io dopo aver provato quasi 60/70 abiti in tutto, ormai ero in panico, il suo abito ha centrato il mio cuore, siamo riusciti a fondere abiti diversi in modo tale da creare il mio abito Smiley love Non vedo l'ora adesso si fare la prova del trucco e parrucco
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Carla, mi dispiace! Dovrebbe organizzare una sfilata a breve, o almeno credo. Se andrò e saprò qualche info ti farò sapere. Teniamoci aggiornate. Ok? Smiley shame
    • Rispondi
  • Amelia
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Amelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Figuratiiii Smiley laugh

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Amelia Smiley kiss
    • Rispondi
  • Amelia
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Amelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Diciamo che sul costo degli abiti non ho nulla da obiettare perchè si vede che gli abiti sono di altissimo livello, però ripeto sul trucco no

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita partire da 4000 euro è tanto...Smiley sad
    • Rispondi
  • Amelia
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Amelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da quello che so gli abiti partono dai 4000 fino agli 8000 euro.....e secondo me nonostante sia bravissimo nel total look ma per 350 euro sceglierei sempre Valeria Conforti che è davvero una professionista del make up

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Invece gli abiti da che prezzi partono? Grazie

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mariangela sei riuscita a recuperare informazioni sui prezzi di Ferdinando atelier ?

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze! Anche a me interesserebbe sapere i prezzi degli abiti (lo so che dipende dal tessuto scelto, ma vorrei delle info giusto per orientarmi) e soprattutto del total look. Grazie a chi mi risponderà!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io conosco ferdenad e da fb ho visto che e bravissimo e sono curiosa di sapere il prezzo che fa per il trucco e parucco insimma piu o meno i prezzi

    • Rispondi
  • Amelia
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Amelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anita sarebbe possibile conoscere i prezzi?

    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Napoli
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze sono una sposa del 4 luglio 2016... ho girato 5 atelier anche abbastanza nominati dove ho trovato i soliti abiti commerciali, stoffe dure e che secondo me non valevano tutti i soldi che costano. Io totalmente in crisi per il fatto che non trovavo l'abito che mi amozionasse, al che un amico non mi ha accompagnato da Ferdinand,un angelo e vi dico che mi ha guardata solamente, e mi ha subito trovato pregi e difetti, secondo i quali dovevamo creare il mio abito, delle creazioni stupende e particolari, ebbene si, il primo abito che ho provato è diventato subito il mio! amore a prima vista. Inoltre fa trucco,parrucco e scarpe su misura...io sono senza pensieri e tranquilla e mi sono affidata a lui è troppo un grande e lo consigliero' a tutte, i prezzi variano a quelli ma ne vale tutta la pena io sono felicissima della mia scelta.
    • Rispondi
  • Amelia
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Amelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Roberta, visto che ho aperto il topic è ovvio che sono una fan di Ferdinand, tuttavia ha gli stessi prezzi di Valeria Conforti che a mio avviso è molto più brava.....anzi credevo che Ferdinand facesse pure un pò di sconto per chi opta il total look....

    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ho la prova trucco a febbraio... So che il costo è di350€... Come prezzo che dite, è buono? Non ho idea di quanto si paga più o meno
    • Rispondi
  • Amelia
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Amelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahhahhaa...vuol dire che se non hai ancora scelto..non era quello giusto

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami hai ragione! Non avevo fatto caso all'anno.... Sono alla ricerca dell'abito ma sono un pò complicata le poche cose che mi piacciono ho paura di sceglierle ...
    • Rispondi
  • Amelia
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Amelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Maria...a dir la verità credo sia ancora troppo presto per me(purtroppo)...tu invece? ho visto che ti sposi il 2016....

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ci sei più andata in questo atelier ? Scoperto qualcosa sui prezzi? Ci voglio andare ma vorrei sapere più o meno quali sono i prezzi
    • Rispondi
  • Dolce
    Super Sposa Ottobre 2016 Napoli
    Dolce ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo io ne ho sentito parlare..e sono stata da lui qualche giorno fa..vestiti meravigliosi con tessuti spettacolari..riesce ad accontentartii in tutto..io lo consiglio
    • Rispondi
  • Amelia
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Amelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Claudia....come hai potuto notare anche io sono sposa 2017 e quindi ti faccio compagnia nell'attesa...ihihih

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2017 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AMELIA io sono sposa 2017. Quindi per me è troppo presto... prima di un anno quasi sembra esagerato chiamare per avere info. Se ci vai, ce ne porti...?
    • Rispondi
  • Amelia
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Amelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze, creando il post si deduce da quanto sia interessata ad avere altrew info, anche se c'è sata Francesca che mi ha dato parecchie dritte. Resta il fatto che è bravissimo, ma bisogna andare da vicino

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione