Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo

Le terrazze-mondello

Elena, il 15 Luglio 2015 alle 17:43 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 5

Ciao ragazze! Sono alle prese con la scelta della location! Mi sposo il 13 Agosto e mi piace molto il ristorante Le Terrazze di Mondello. Qualcuno ha esperienza su questo posto? Consigli,opinioni? Mi interessa soprattutto capire se è un ristorante di buona qualità,a livello di cena intendo....e,bene o male, il prezzo a persona....perché se non rientra nel mio budget dovrò tagliarlo. Grazie a tutte!

5 Risposte

Ultime attività da Curiosissima, il 16 Luglio 2015 alle 12:00
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2017 Palermo
    Curiosissima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il posto è favoloso ma è caro ...pagheresti solo la bellezza perchè il mangiare non è un granchè

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze,quindi in sostanza bocciato? Che peccato Smiley sad io penso che per un matrimonio estivo una terrazza sull'acqua sia il massimo. Però in effetti in molti lamentano che non si mangia benissimo,quantomeno,in proporzione al prezzo. Infatti non ho trovato topic,prima del mio,dove ho letto che qualcuno l'ha scelto ;(

    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono stata in vacanza l'anno scorso! Lo adoro, quel terrazzo sul mare stupendo! Fossi stata di Palermo forse lo avrei scelto!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si confermocio che dice Diletta
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposo Principiante Settembre 2016 Palermo
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prezzo da 120 in su...avevo chiesto il preventivo. So inoltre da amici che sono stati a dei matrimoni lì che è assolutamente nella media e non vale tutti quei soldi Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione