Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gianfranco
Sposo Abituale Luglio 2017 Milano
Gianfranco, il 3 Giugno 2016 alle 09:02

Pubblicato in Vita di coppia 33

Salve, sono uno sbirro, faccio servizio a Milano città , e sono appena rientrato a casa dopo una notte devisamente "movimentata"Lei naturalmente è via a lavoro! Dovevo smontare alle sei e per L ennesima volta rientro tardi ! Durante i miei anni di servizio in città ho guardato la morte in faccia più...
Salve, sono uno sbirro, faccio servizio a Milano città , e sono appena rientrato a casa dopo una notte devisamente "movimentata"Lei naturalmente è via a lavoro! Dovevo smontare alle sei e per L ennesima volta rientro tardi ! Durante i miei anni di servizio in città ho guardato la morte in faccia più e più volte senza mai averne paura .... Ma da quando Lei è parte integrante dellaMia vita tutto ha una logica ma soprattutto un senso e a lavoro il mio unico pensiero resta tornare a casa per riabbracciarla ... Sapete , ho conosciuto Lei circa un anno fa e me ne innamorai subito quando la vidi seduta su di un divanetto di una nota discoteca milanese, come si suol dire , un vero colpo di fulmine ( al quale non credevo essendo un tipo molto ma molto pragmatico) , per conoscerla dio solo sa quanto ho dovuto tribolare ma a dire il vero da quando ci siamo visti non ci siamo più lasciati e fra un anno ci sposeremo ! Voi adesso vi chiederete " ma che cazzo ci frega a noi di tutta sta tiritera" ?! Bhe nulla, se non fosse che per me lei è vita , amore , serenità , casa , amicizia , fiducia , rispetto ... E tenevo molto a scrivere queste cose ora che lei non è qui con me e che spero legga questo topic, tengo molto ad urlare oggi e per sempre al mondo che Ti amo da impazzire ... Tengo molto a scrivere che prima o poi queste notti finiranno e le passeremo insieme come tanto ci piace ! Tengo molto a scrivere che non finirò mai di ringraziarti per la pazienza che hai con me ... E che anche L uomo più forte al mondo non è nessuno senza la sua regina perché come una partita a sacchi quando il re è in difficoltà la regina protegge il re ! Ti amo piccolaMia ! Ti amo immensamente

Leii - 1

33 Risposte

  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete bellissimi!!! E poi le tue parole... Ti dico solo che mi sono venuti i brividi per le bellissime parole!!! Congratulazioni. Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione