Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samantha
Sposa Precisa Giugno 2022 Como

L'elemento di Samantha

Samantha, il 16 Maggio 2018 alle 22:22 Pubblicato in Test di nozze 0 1

Ciao a tutte. L'elemento del mio matrimonio sarà l'albero della vita. Questo rispecchia molto la vita che abbiamo vissuto io e il mio compagno..ma dopo tanti momenti difficili l'amore trionfa sempre...e affonda le sue radici nel terreno e cresce sempre più forte.

Abbiamo deciso che il colore sarà il blu elettrico. Scelto in base alle mie scarpe! Indosserò un paio di Manolo Blahnik che sono per di più il sigillo della mia proposta di matrimonio. Diciamo molto alla Sex and The City...anche perchè non sono una conformista...e ho sempre detto che per regalarmi un diamante c'è sempre tempo! E quindi il mio compagno sa che se vuole farmi felice mi deve regalare delle scarpe! ahahaha

Abbiamo deciso che il mio bouquet sarà fatto unicamente di rose bianche e qualche rosa blu con dei punti luce.

Il blu sarà richiamato su tutti i fiori all'interno della chiesa. Anche il libretto sposi avrà in copertina le nostre iniziali S & C e l'albero della vita. Una tra le cose più particolari è il nostra cuscino porta fedi..abbiamo trovato una porzione di tronco di legno della quale vengono incisi i nostri nomi. Volevo qualcosa di differente dal solito cuscino.

Per quanto riguarda il ricevimento non vogliamo che il tema sia troppo pesante...infatti l'albero della vita sarà la forma del nostro tableau de mariage. I tavoli avranno i classi numeri. Come centro tavola abbiamo scelto uno specchio con dei cristalli colorati all'interno e dei candelabri. Mentre ho acquistato dei piccoli gessetti a forma di albero della vita da mettere come segnaposto.

La bomboniera abbiamo optato per qualcosa di utile e carino..ma che richiamasse il nostro tema e quindi abbiamo scelto un profumatore per ambiente. Non sopporto le bomboniere poco utili sinceramente.

Spero di avervi detto tutto! Sfortunatamente non ho qui le foto..se no ve le allegavo!

1 Risposta

Ultime attività da Carlota, il 17 Maggio 2018 alle 10:30

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione