Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ambra
Sposa Precisa Luglio 2019 Perugia

L'elemento sposa di Ambra

Ambra, il 14 Maggio 2018 alle 12:06 Pubblicato in Test di nozze 0 1
Secondo il test sono una sposa aria...mi ci rivedo molto...il mio matrimonio spero sarà un matrimonio molto elegante e shabbi chic... Faremo la celebrazione in una piccola chiesa in campagna, avevamo pensato di farci accompagnare da un maggiolone bianco cabrio e poi andremo in una location immersa nel verde dell'Umbria dove faranno da cornice i bellissimi paesaggi e il tramonto durante l antipasto a bordo piscina. Il mio vestito sarà un vestito ambio a principessa,molto probabilmente un Nicole, mentre il mio fm sicuramente un Petrelli. Per l acconciatura avevo pensato di lasciare i capelli sciolti e fare solo una piccola acconciatura. Il colore del matrimonio sarà il cipria e le gradazioni del rosa. Sarà un matrimonio di sera e per centro tavola abbiamo previsto dei fiori e candele. Il tableau sarà a tema viaggio e ogni tavolo avrà il nome di una città. Il catering allestira tutto il buffet di antipasti e dolci con dei tendalini e avremo un angolo cubano (rum,sigari e cioccolato) e confettata oltre il buffet di dolci. Ci sara l'open bar e il barman proporrà dei cocktail con i nostri nomi. Faremo dei segna posti con delle stelline scintillanti d'accendere al taglio della torta e stavamo pensando ad un angolo per il photo boot. Unico dubbio?...la musicaaaaaa

1 Risposta

Ultime attività da Sara, il 15 Maggio 2018 alle 16:56

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione