Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anastasia
Sposa Abituale Giugno 2018 Milano

L'elemento sposa di Anastasia - Terra

Anastasia, il 17 Maggio 2018 alle 00:16 Pubblicato in Test di nozze 0 2
Ciao a tutte...il mio elemento é la TERRA...Assolutamente azzeccato...sto finendo gli ultimi preparativi per il mio matrimonio del 30 giugno 2018 e sto pensando ad ogni minuzioso dettaglio...ho addirittura fatto la wedding bags con dentro i fazzoletti di carta e le salviettine per le zanzare per la sera 😊😊😊 il colore delle mie nozze sarà bianco e rosso ed anche il mio vestito infatti avrà dei dettagli rossi...la mia testimone,mia mamma,la mamma di fm e mia sorella (che sarà al fianco di nostro figlio di due anni che porterà le fedi all'altare),avranno un corsage con una rosa rossa...fm,nostro figlio,il suo testimone,mio padre e suo padre avranno una bottoniera con un bocciolo di rosa rossa...le bimbe delle mie amiche e le mie nipoti faranno le damigelle e cospargeranno la navata di petali di rose rosse e bianche...il mio bouquet sarà di rose rosse con punti luce bianchi...i fiocchi della nostra macchina saranno rossi e bianchi e quelli degli invitati saranno bianchi..i coni di riso saranno posti all'entrata della Chiesa su dei piedistalli di ferro e sono fatti con delle foglie anziché con la normale carta. Tema del matrimonio le coppie disney e Non dei cartoni animati, ogni tavolo avrà la sua coppia e ovviamente quello del nostro tavolo sarà la coppia di Anastasia e Dimitri (io mi chiamo anastasia) 😆😆😆 Per fare il tableau,ho fatto una cosa poco convenzionale...la mia fiorista mi fornisce dei ramoscelli bianchi ai quali apprendiamo delle candele sulle quali sono disegnate le coppie dei rispettivi tavoli e ditro al disegno (sempre sulla candela) ci sono i nomi delle persone che saranno ai tavoli...

2 Risposte

Ultime attività da Carlota, il 17 Maggio 2018 alle 10:31
  • Carlota
    Lecco
    Carlota ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao bride,

Sei giunta alla fine del nostro giochino e ti sei aggiudicata la medaglia sposa Zen! 🏅
    ️ Guarda il tuo profilo 🤗

⚠️ Ultima opportunità per vincere il regalo della sposa, rispondi alle nostre domande e vinci: Clicca qui 🎁

Ti lascio altri fantastici test 👇

- Bridezilla: misura il tuo livello di stress... Il test!

- Speciale Bridal 2018

Un abbraccio! 😘

• Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Milano
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo,il nostro cuscino di fedi non é come tutti gli altri...me lo sono fatta fare apposta...avrà la firma di ambulanza...perché io e fm ci siamo conosciuti facendo i volontari in ambulanza...eh come centrotavola per i tavoli faremo dei calici da vino con all'interno le palline che si ho diamo con l'acqua e dentro una rosa rossa...lo stelo del bicchiere sarà rivestito da un nastro giallo per richiamare la rosa della bella e la bestia...baciiiii.
    .😘😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione