Per il mio matrimonio sto infatti preparando io i sacchetti per le mie bomboniere, ho scelto dei sacchetti in juta con un albero della vita in legno, ho pensato di comprare delle cassette, tipo quelle della frutta ma ben rifinite, anche se non escludo nel procurarmelo io e dipingerle e decorare con dei merletti. In queste cassette andrò ad I serie le mie bomboniere, ho scelto delle lanterne bianche, quindi le vorrei disporre all'interno di queste cassette. Farò una confettata sempre organizzata da me ho intenzione di comprare delle boule e dei contenitori di juta, dove andrò a metterci i confetti, che ho già acquistato doi gusti diversi. Ho comprato delle piccole lavagnette dove scriverò i gusti. Ho provveduto anche a stampare il menù ho comprato la carta tipo pergamena, e del nastro tipo paglia e delle confezioni di alberelli della vita in legno, ho già fatto una prova 😊😊😊 troppo carino.... Spero che quello che ho in testa riesca per come me lo immagino 🤪🤪🤪🤪 vi posto una foto del menù pronto 😁 e delle lavagnette acquistate insieme alla corda e alberello della vita cosa ne pensate?quali sono Le vostre idee?? O consigli anche 😊😊

Fotografi garanzie ANFM