Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Precisa Ottobre 2018 Como

L'elemento sposa di Cristina

Cristina, il 15 Maggio 2018 alle 14:37 Pubblicato in Test di nozze 0 12

Ciao a tutte!

Il mio elemento sposa, secondo il test, è la terra (Sposa pratica e pragmatica. Ti piace organizzare tutto nei minimi dettagli fin quando non ottieni il risultato perfetto! Sogni un matrimonio molto personalizzato e per questo ti diletti nel fai da te per rendere unico il tuo grande giorno. Lo stile adatto a te è una fusione tra il classico e il rustico).

In realtà non mi appartiene per niente questa descrizione, io soprattutto per ciò che riguarda il fai da te!

Forse è vero che mi piace organizzare tutto nei minimi dettagli, perchè ci tengo che tutto sia perfetto e come l'ho sempre sognato!

12 Risposte

Ultime attività da Carlota, il 16 Maggio 2018 alle 15:26
  • Carlota
    Lecco
    Carlota ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao bellissima,

    grazie mille per aver partecipato al nostro test! 😜

    Continua a divertirti con i nostri giochini:

    - Bridezilla: misura il tuo livello di stress... Il test!

    - Speciale Bridal 2018

    ️ Ultima opportunità per vincere il regalo della sposa, rispondi alle nostre domande e vinci: Clicca qui 🎁

    Un abbraccio! 💋

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahha e credo che non saremo le sole!!! menomale


    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Como
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahahahahah ma veramenteeee! Mi consola sapere che non sono l'unica! Ahahahah

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Li dobbiamo sempre spronare, fosse per loro anche ad un mese prima del matrimonio direbbe che c'è tempo e di fare le cose con calma hahahaahaha


    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Como
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Idem in tutto, come per me! Se non ci fossi stata io che buttavo in piedi le varie visite a fornitori ecc ecc eravamo ancora fermi alla proposta! Ahahahah

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah beh lui a me fece l'anello per la proposta...quindi credo che già quello basti..ma lo stesso anche io penso che lui nn si aspetti nulla, oltretutto non è così addentrato nel matrimonio, sono io che dico cosa bisogna fare e cosa va fatto, quali sono le usanze. hiihihh


    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Como
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io non so se fare il regalo allo sposo... Più che altro perchè..... mmmm... ho quasi la certezza che lui non lo farebbe a me e non vorrei che poi ci rimanesse male! Ahahahah

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non li farò i segnaposti, perchè non sono obbligatori credo. cmq mal che vada li farò il ristorante al massimo. io invece ero col dubbio se fare il regalo allo sposo, ma nella mia zona non si usa fare, quindi altro pensiero tolto. vedrai che riceverai idee da altre sposine e consigli.Smiley shame


    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Como
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi andiamo in una location privata, quindi al tableau dovremo pensarci noi... Per i segnaposto, invece, ho aperto proprio ora un topic.... Io pensavo di non farli Smiley xd

    Perchè avendo i tavoli tondi divisi a nostra scelta, ma con i posti "liberi", non ritenevo necessario fare il segnaposto..... Invece una mia amica mi ha messo la pulce nell'orecchio dicendomi che si fanno comunque... AHHHH!

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una grande comodità!!!! io infatti devo solo aspettare che arrivino le cose e andarle a prenderle. fortuna che nn ho bisogno di fare il tableau, i segnaposto ecc... perchè ci pensa tutto il ristorante ( ovviamente io ho dao indicazioni e abbiamo scelto le varei cose).


    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Como
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vale la stessa cosa per me, Stefania!!

    Poi vuoi mettere con la comodità di ordinare il tutto ed andare a ritirarlo senza il minimo sbattimento?!?? Nono, niente fai da te!

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me è uscita terra e con il fai da te non mi ci vedo molto neanche io. Forse se avessi più tempo proverei anche a fare qualcosina...ma non ne sono molto capace.hihiih

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione