Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa Curiosa Settembre 2019 Latina

L'elemento sposa di Emanuela è la Terra

Emanuela, il 17 Maggio 2018 alle 11:20 Pubblicato in Test di nozze 0 1
Dal test è risultato che il mio elemento è la TERRA! E dovevo aspettarmelo, dato che anche il mio segno zodiacale (toro) è di terra Smiley xd Mi sono ritrovata molto nel profilo della persona (e quindi anche della futura sposa) pratica e pragmatica, attenta ad ogni dettaglio, in modo che sia tutto perfetto ma anche personalizzato ed originale Smiley sexy Per ora in realtà ancora non ho fatto nulla per quanto riguarda il mio matrimonio, anche perchè manca più di un anno... Però ho già molte idee per come vorrei che sia! La scelta più difficile sarà quella del locale per me, visto che nella mia zona ce ne sono pochi con le caratteristiche che vorrei... Mentre probabilmente la chiesa è quasi definitivamente decisa (piace moltissimo al mio ragazzo, e pure a me) : un'abbazia del **** che si trova in un borgo medievale a 20 km da casa mia, davvero spettacolare! Vabbè, per ora è tutto (e credo di essermi dilungata anche troppo) , ora leggo i topic anche di voi altre/i, così da attingere eventualmente alle vostre idee Smiley catface Buona giornata a tutti!!

1 Risposta

Ultime attività da Sara, il 18 Maggio 2018 alle 11:21

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione