Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fernanda
Sposa TOP Giugno 2018 Varese

L'elemento sposa di Fe è Aria/acqua

Fernanda, il 17 Maggio 2018 alle 11:29 Pubblicato in Test di nozze 0 2

ho risposto 6 volte C e 5 B per cui direi un bel misto di Aria/Acqua

Sposa d'aria: sposa libera e spontanea. Il giorno delle tue nozze sfoggerai un bridal look unico e fuori dal comune tra cui spiccheranno sicuramente i fiori! Un'ambientazione campestre, completamente immersa nella natura, con elementi in legno o dal gusto vintage, dovranno caratterizzare il tutto per essere in stile con voi!

Sposa d'acqua: sposa sensibile e fantasiosa. Sei legata ai tuoi sentimenti e per quello non può mancare un tocco romantico alle tue nozze, in ogni caso per te la semplicità è la cosa più importante. Il matrimonio più adatto a te è un giorno da fiaba, tradizionale ma allo stesso tempo contemporaneo.

Nell'elemento Aria mi colpisce il particolare del mio look riguardo ai fiori: infatti nel mio abito ci saranno dei fiori di stoffa sul lato sinitro del punto vita. Potrei collegarlo all'Acqua perchè un punto in mezzo a questi fiori è color azzurro polvere così come è azzurro polvere il tulle inserito nel punto vita.

Nelle nostre nozze ci saranno questi due elementi: Aria perchè (tempo permettendo eh) sarà all'aria aperta il nostro rito davanti ad un giardino giappone con ... l'elemento Acqua che è il ruscelletto presente in questo fantastico giardino.

Sono un segno di Fuoco, ma i due elementi Aria e Acqua mi piacciono molto, li collego alla natura, amo fare passeggiate ed escursioni e stare all'aria aperta. Smiley smile

2 Risposte

Ultime attività da Fernanda, il 18 Maggio 2018 alle 11:22
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie Sara! Smiley star

• Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Fernanda,

è un piacere vedere che sei arrivata fino all’ultimo passo per scoprire il tuo elemento sposa 👰

Hai appena ricevuto la medaglia di Sposa Zen 🥇

Ecco altri divertenti test:

I dilemmi delle spose: rispondi e vinci il regalo 🎁

Decorazioni per nozze all’aperto: VOTA! 💞

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa