ho risposto 6 volte C e 5 B per cui direi un bel misto di Aria/Acqua
Sposa d'aria: sposa libera e spontanea. Il giorno delle tue nozze sfoggerai un bridal look unico e fuori dal comune tra cui spiccheranno sicuramente i fiori! Un'ambientazione campestre, completamente immersa nella natura, con elementi in legno o dal gusto vintage, dovranno caratterizzare il tutto per essere in stile con voi!
Sposa d'acqua: sposa sensibile e fantasiosa. Sei legata ai tuoi sentimenti e per quello non può mancare un tocco romantico alle tue nozze, in ogni caso per te la semplicità è la cosa più importante. Il matrimonio più adatto a te è un giorno da fiaba, tradizionale ma allo stesso tempo contemporaneo.
Nell'elemento Aria mi colpisce il particolare del mio look riguardo ai fiori: infatti nel mio abito ci saranno dei fiori di stoffa sul lato sinitro del punto vita. Potrei collegarlo all'Acqua perchè un punto in mezzo a questi fiori è color azzurro polvere così come è azzurro polvere il tulle inserito nel punto vita.
Nelle nostre nozze ci saranno questi due elementi: Aria perchè (tempo permettendo eh) sarà all'aria aperta il nostro rito davanti ad un giardino giappone con ... l'elemento Acqua che è il ruscelletto presente in questo fantastico giardino.
Sono un segno di Fuoco, ma i due elementi Aria e Acqua mi piacciono molto, li collego alla natura, amo fare passeggiate ed escursioni e stare all'aria aperta.