Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa VIP Settembre 2018 Cagliari

L'elemento sposa di Giovanna

Giovanna, il 16 Maggio 2018 alle 13:44 Pubblicato in Test di nozze 0 3

Ciao a tutte, il mio elemento sposa è:

"Sposa d'aria: sposa libera e spontanea. Il giorno delle tue nozze sfoggerai un bridal look unico e fuori dal comune tra cui spiccheranno sicuramente i fiori! Un'ambientazione campestre, completamente immersa nella natura, con elementi in legno o dal gusto vintage, dovranno caratterizzare il tutto per essere in stile con voi!"

Parto con il dire che mi rispecchia abbastanza, tranne che per la parte "spiccheranno sicuramente i fiori", questo perchè non avremo fiori. Solamente il mio bouquet! Mi piacciono molto, ma vorremmo che il nostro matrimonio fosse semplice, elegante ma anche rustico e divertente. Non abbiamo voluto strafare quindi, la scelta di non volere fiori è legata al fatto che abbiamo voluto risparmiare (si sà, i fiori costano abbastanza) e poi non ci piace lo "spreco" (anche qui, poi che fine avrebbero fatto tutti quei fiori?).

Per quanto riguarda le decorazioni/centrotavola stiamo valutando (dipende dalla disposizione dei tavoli che ancora dobbiamo concordare), mi piacerebbe però avere candele o lucine, e qualche elemento che richiami il mare. Vi lascio qualche foto delle idee che abbiamo

L'elemento sposa di Giovanna 1

L'elemento sposa di Giovanna 2

Concludo con la location. Si tratta di un ristorante dove a noi sarà riservata la sala con un grande camino (non a caso si chiama "Sala de Sa Zimminera" in sardo), è un ambientazione rustica. Qui si svolgerà la cena, mentre l'aperitivo sarà a bordo piscina. Vi metto qualche foto anche qui.

piscinaL'elemento sposa di Giovanna 3

ingressoL'elemento sposa di Giovanna 4

sala Sa ZimmineraL'elemento sposa di Giovanna 5

P.S. come vi dicevo la disposizione dei tavoli sarà diversa da quella in foto e le sedie saranno rivestite, ed tovagliato sarà sul panna.

Un abbraccio Smiley smile

3 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 17 Maggio 2018 alle 16:46
  • G
    Sposa VIP Settembre 2018 Cagliari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Fernanda, che carina che sei Smiley kiss

    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissima la tua location Giovanna!!! Smiley love

    • Rispondi
  • Carlota
    Lecco
    Carlota ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao bellissima,

    grazie mille per aver partecipato al nostro test! Smiley smile

    Continua a divertirti con i nostri giochini:

    - Bridezilla: misura il tuo livello di stress... Il test!

    - Speciale Bridal 2018

    ️ Ultima opportunità per vincere il regalo della sposa, rispondi alle nostre domande e vinci: Clicca qui

    Un abbraccio! Smiley kiss

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione