Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Curiosa Giugno 2022 Vicenza

L'elemento sposa di Valentina - Acqua

Valentina, il 18 Maggio 2018 alle 16:44 Pubblicato in Test di nozze 0 1
Sono risultata sposa d'acqua. Le idee riguardo il matrimonio contemplano ricercatezza, fantasia e semplicità. L'abito vorrei fosse un delicato rosa cipria scivolato ed etereo, non troppo decorato e sicuramente con un tessuto opaco. Bouquet di bellissime peonie rosate quasi bianche con qualche elemento verde molto semplice da riprendere negli allestimenti floreali in chiesa e al ricevimento. Mi piacerebbe che a prevalere nelle decorazioni sui tavoli ci fossero piante aromatiche piuttosto che fiori recisi. Le partecipazioni ho intenzione di produrle in prima persona con un kit calligrafico poiché sono solita disegnare e regalare biglietti per varie occasioni, scritti a mano. Per quanto riguarda lo sposo che è biondo e con gli occhi azzurri un completo semplice dai colori freddi tra il grigio e l'azzurro. Anche per le bomboniere ho pensato di produrre io un oggetto, pensavo ad uno svuota tasche in ceramica sobrio ma unico. Quanto alla location del ricevimento pensavamo ad una villa nel verde ma siamo ancora alla ricerca di un posto sufficientemente vicino alla località in cui verrà celebrato il matrimonio.

1 Risposta

Ultime attività da Flavia, il 21 Maggio 2018 alle 17:35
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao bride,

Sei giunta alla fine del nostro giochino e ti sei aggiudicata la medaglia sposa Zen! 🏅
    ️ Guarda il tuo profilo 🤗

⚠️ Ultima opportunità per vincere il regalo della sposa, rispondi alle nostre domande e vinci: Clicca qui 🎁

Ti lascio altri fantastici test 👇

- Quali sono le fedi più adatte a te?

- Scegli il tuo look principessa

Un abbraccio! 😘

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione