Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Precisa Giugno 2019 Alessandria

Let's start again...Nozze d'argento

Silvia, il 24 Novembre 2019 alle 11:26 Pubblicato in Matrimonio.com 0 5
Buongiorno spose e future spose... quest'anno a giugno mi sono sposata dopo un anno di preparativi... molte cosine le ho realizzate a mano io... e sono stati tutti Stra entusiasti... talmente entusiasti che ora un po' implicitamente mia madre ( la più grande fan delle mie creazioni) mi ha chiesto una mano per l'organizzazione del suo 25 anniversario... solo che il tempo è dimezzato perché il loro anniversario è il 5 aprile 2020... esiste qualche topic relativo all'organizzazione delle nozze d'argento? Se si potete linkarlo per prendere spunto? Avete voi esperienza in tale contesto? I miei volevano rinnovare le promesse con rito civile dato che fecero solo rito civile all'epoca? Ma io sono ignorante in materia... chi può celebrarlo? Immagino non sia una cosa ufficiale quindi penso chiunque... ma non ne sono sicura... vi carico un po di foto di quello che avevo pensato... creare delle partecipazioni in carta craft simili la 1ª foto o la 3ª oppure persoanlizzarle online come la 2ª o la 4ª... per la bomboniera pensavo ad una cosa simile alla 6ª o la 7ª foto ma sui toni dell'argento e blu (essendo nozze d'argento e blu il colore preferito di mia mamma)... altre idee...???
Pensavo alla Polaroid al ristorante... che però devono ancora scegliere... al lancio dei palloncini a fine rito (li ho trovati a tema)... poi non mi viene in mente molto... metterò io una playlist di canzoni in filo diffusione poiché non vogliono ingaggiare nessuno... datemi altri spunti sposine... vi aspetto... un saluto a tutte... ps mia madre non ha ancora deciso per l'abito... cosa potrei consigliarle?
Let's start again...Nozze d'argento 1
Let's start again...Nozze d'argento 2Let's start again...Nozze d'argento 3Let's start again...Nozze d'argento 4Let's start again...Nozze d'argento 5

5 Risposte

Ultime attività da Confettina, il 24 Novembre 2019 alle 13:06
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dato che lo stato non celebra gli anniversari, allora tanto vale fare un rito simbolico nella stessa location magari.
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Maggio 2021 Cosenza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso assicurare che è una cosa emozionante e io e mio fratello eravamo a loro fianco testimoni del loro amore❤
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Maggio 2021 Cosenza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Anni fa i miei hanno festeggiato i loro 25 anni di matrimonio. Abbiamo parlato tempo prima con il prete, e lui ha rinnovato le promesse fatte al matrimonio. Poi i miei hanno voluto modificare la loro fede classica, insieme a quella hanno unito la fede in oro bianco! E l incisione dei 25 anni
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella cosa 🥰🥰🥰🥰💕
    Io se fosse mia mamma le farei prendere un completo pantalone stupendo che più stupendo non si può 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/nozze-dargento--t338915... se vogliono possono esprimere di nuovo il loro si in chiesa e li parli con il prete...e si rifanno le promesse..come se fosse un matrimonio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione