Salve vorrei fare una cosa carina per mio marito e avevo pensato di far mettere nella sala dove andiamo noi dai camerieri una sorpresa sul tavolo dal lato suo con la lettera che vorrei scrivere io... noi ci sposiamo il 13 7 2015 e vorrei scrivere in questa lettera tutto, ossia da quando ci siamo conosciuti la prima volta (18/2/12) fino aD ARRIVARE a quella data. ma con una lettera di frasi molto romantiche e belle... uff... non trovo le parole
chi mi aiuta??????????? tipo:
Sono passati 3 anni da quando quel 18 2 12 giu al mio portone ti ho vista e il mio cuore ha iniziato a battere forte... ricordo quella sera in piazzeria che non riuscivamo nè a mangiare e ne a parlare talmente la nostra timidezza...
se solo ripenso a quel giorno e rivedo queso nostro giorno non ci posso credere come tramite una semplice CHAT possa essere nato il nostro amore... la distanza ci voleva sconfiggere ma non ce la fatta siamo stati piu forti noi a non mollare e ce l abbiamo fatta, ecc ecc ecc... LUI è DI SALERNO io di FOGGIA... Ma si è trasferito qui da me gia dopo qualche mese...
Fotografi garanzie ANFM