Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cinzia
Sposa Novella Luglio 2015 Foggia

Lettera al mio futuro marito

Cinzia, il 27 Gennaio 2014 alle 10:39 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 5

Salve vorrei fare una cosa carina per mio marito e avevo pensato di far mettere nella sala dove andiamo noi dai camerieri una sorpresa sul tavolo dal lato suo con la lettera che vorrei scrivere io... noi ci sposiamo il 13 7 2015 e vorrei scrivere in questa lettera tutto, ossia da quando ci siamo conosciuti la prima volta (18/2/12) fino aD ARRIVARE a quella data. ma con una lettera di frasi molto romantiche e belle... uff... non trovo le parole Smiley sad chi mi aiuta??????????? tipo:

Sono passati 3 anni da quando quel 18 2 12 giu al mio portone ti ho vista e il mio cuore ha iniziato a battere forte... ricordo quella sera in piazzeria che non riuscivamo nè a mangiare e ne a parlare talmente la nostra timidezza... Smiley tongue se solo ripenso a quel giorno e rivedo queso nostro giorno non ci posso credere come tramite una semplice CHAT possa essere nato il nostro amore... la distanza ci voleva sconfiggere ma non ce la fatta siamo stati piu forti noi a non mollare e ce l abbiamo fatta, ecc ecc ecc... LUI è DI SALERNO io di FOGGIA... Ma si è trasferito qui da me gia dopo qualche mese...

5 Risposte

Ultime attività da Sara, il 27 Gennaio 2014 alle 17:49
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CHE IDEAA CARINAAA... io anche lo farò al mio matrimonio,una lettera che troverà nel piatto e leggerla!mi commuovo solo al pensiero..ma è un idea bellissima.*_*

• Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo. Kmq molto bello anche quello che hai fatto tu. E a prima mattina che li hai scritto? Ahahah
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' un'idea bellissima, anch'io gli ho scritto una lettera, e complice mia suocera, gliel'ho fatta consegnare il giorno stesso del matrimonio, subito dopo colazione...l'ho fatto commuovere e son stata contentissima! Ma come per te non riuscivo a trovare le parole...non sia quanto ci ho messo atrovare l'ispirazione e poi un giorno puff! E' arrivata...abbi pazienza, saranno le aprole a trovare te e non il contrario! Smiley winking

• Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so ma il modo come scrivere non ro riesco
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'idea è molto carina... L'unico modo è ripercorrere tutte le tappe della vostra vita insieme, gli eventi più significativi, gli stati d'animo che li hanno caratterizzati, e scrivere di getto quello che ti dice il cuore! Anche perchè solo tu puoi sapere nel dettaglio la vostra storia!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione