Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Precisa Settembre 2021 Monza e Brianza

Lettera fm quando leggerla

Monica, il 21 Gennaio 2020 alle 11:34 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 8

Ciao sposine!

Io e il mio fm volevamo leggerci una lettera con le nostre promesse ma ci sposiamo in chiesa, e non mi sembra il luogo adatto.
Non saprei nemmeno quando farlo al ristorante però, perchè sicuramente ci saranno vari discorsi di genitori/amici/testimoni... chi si è sposata in chiesa come ha gestito questo momento?

8 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 21 Gennaio 2020 alle 15:53
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in questo anno di preparazione ho scritto per lui delle lettere che gli farò recapitare la sera prima a casa 😊
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non faremo esattamente le lettere ma io sto scrivendo una favola sulla nostra storia e vorrei leggerla subito prima della torta. Penso sia il moment più adatto. Gli altri potrebbero fare i discorsi tra primo e secondo
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2020 Rimini
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io pensavo di fargli recapitare una lettera il giorno delle nozze durante la preparazione Smiley smile preferisco rimanga una cosa intima e sicuramente anche lui,chiederò però al fotografo e al video maker di riprenderlo mentre la legge Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe bello appena arrivati in location, prendere la parola per ringraziare gli ospiti e poi dedicare al partner le proprie parole!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo al momento della torta
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica!
    Io se il parroco vi lascia il benestare lo farei durante la cerimonia...se così non fosse lo farei dopo l'ingresso in sala prima delle varie portate😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lo farò al taglio della torta, poco prima Smiley heart

Abbiamo alcuni amici che arriveranno in quel momento e sarebbe bello coinvolgerli con qualcosa di emotivo.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi sposerò in chiesa ma ho assistito a vari matrimoni con funzione in chiesa..quando gli sposi e gli invitati sono arrivati a cena (prima di servire le portate) gli sposi si sono alzati e hanno si sono scambiati i loro discorsi! È stato molto emozionante!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione