Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariantonietta
Sposa Abituale Agosto 2017 Trapani

Lettera genitori

Mariantonietta, il 3 Agosto 2017 alle 23:57 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 12
Salve ragazze - 15 al matrimonioSmiley ring ! Stavo pensando già da tempo di fare la famosa lettera ai genitori..ma al momento di scriverla penso che dei genitori dal mio fm proprio non voglio scrivere nulla! Si sono altamente fregati di tutto e di suo figlio e non ci hanno supportato assolutamente in nulla! Secondo voi se ringrazio solo i miei genitori faccio del torto al mio fm? Io vorrei solo scrivere dello stupendo rapporto che c'è con i miei genitori e ringraziarli per quello che siamo! Aiuto!!!!!

12 Risposte

Ultime attività da Anna, il 4 Agosto 2017 alle 11:42
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2019 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scrivi una lettere per loro in primis e poi magari come finale scrivi: ringrazio tutti loro che sono qui questo giorno, i miei suoceri, i miei nonni, i miei zii ecc ecc.. Senza specificare troppo ti allunghi solo sul ringraziamento dei tuoi genitori
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma questa lettera gliela puoi dare ai tuoi genitori magari al momento della tua preparazione a casa no? Così i suoceri non la vedono.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido in pieno!!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I genitori del mio fidanzato non mi piace come si stanno comportando sia per il fatto che hanno deciso praticamente loro che, per loro tradizioni, il ricevimento lo paghi tutto la mia famigliaI miei per non creare problemi etc hanno "accettato" con il "compromesso" che i suoi genitori avrebbero pagato delle spese extra ma da un mese hanno deciso di non pagarle più (ci pensa il mio fidanzato che ha anche litigato con i suoi per queste cose).Noi non abbiamo mai preteso che ci pagasse qualcuno il matrimonio, si sono offerti i nostri genitori di farlo anche se i suoi non lo hanno rispettato e non ne ho capito il motivo.Tutto ció per dirti che volevo fare un regalo speciale sia ai miei che ai suoi ma lo ho fatto solamente ai miei genitori anche perchè a parte il lato economico ultimamente l'interesse è pari a zero e ci sono solo critiche da parte di sua madre.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo umani e di errori ne facciamo tutti, vedi il lato positivo: imparerai dai loro errori e non ti comporterai mai come loro in futuro! 😉
    • Rispondi
  • Mariantonietta
    Mariantonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non immaginate quanto mi sarebbe piaciuto non farmi questi problemi ma purtroppo non può essere tutto perfetto! E i miei suoceri sicuramente non lo sono
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo, in questo modo.non li escludi del tutto!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ops pensavo di aver risposto alla sposina che aveva fatto il topic 😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questo modo fai un complimento a loro e al tuo compagno e non li escludi del tutto! 👍😉
    • Rispondi
  • Mariantonietta
    Mariantonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti pensavo di fare i ringraziamenti finali
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2018 Vicenza
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ben detto, ottimo consiglio!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu alla fine scrivi una lettera ai tuoi genitori, magari puoi ringraziare i tuoi suoceri per aver cresciuto un figlio tale da averti rubato il cuore!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione