Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Settembre 2016 Napoli

Letto contenitore del marchio tomasella

SERENA, il 9 Agosto 2016 alle 23:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Buonasera a tutte ragazze, da pochi giorni mi hanno consegnato la camera da letto e credo di avere un problema con il letto contenitore. Il mio letto si chiama joker ed è del marchio Tomasella e praticamente la rete non resta abbassata se levo il materasso da sopra e mi sembra molto strano oltre che molto scomodo. Dato che il letto non era in esposizione nella versione con contenitore non posso verificare se c'è un problema ai pistoni. Il mobiliere dice che è normale ma io tutti i letti contenitori, compreso quello di mia mamma, li ho sempre visti restare in blocco anche senza materasso ma erano di altri marchi. Chi di voi ha un letto contenitore Tomasella e mi aiuta per favore? Grazie mille a tutte

Letto contenitore del marchio tomasella - 1

10 Risposte

Ultime attività da Anna , il 26 Settembre 2016 alle 10:38
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no, è proprio il modello che è così. Anche io ho il letto contenitore della Tomasella e hala stessa caratteristica, ma onestamente io non vedo dove sia il problema considerando il fatto che il materasso sul letto lo tengo sempre Smiley xd
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è assolutamente normale e credo sia un difetto dei pistoncini ... Devono sostituirti quelli secondo me
    • Rispondi
  • S
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non l ho voluto con il doppio meccanismo
    • Rispondi
  • S
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SenZa materasso la rete si alza quindi è il peso del materasso a tenerla giù e mi chiedo se sia normale
    • Rispondi
  • S
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia, il mio problema è che il letto senza materasso non rimane abbassato cioè non si incastra al giroletto, si abbassa solo con il peso del materasso sopra e siccome ho visto letti restare abbassati senZa materasso mi chiedo se sia normale per tomasella questo sistema oppure c'è un problema
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova senza materasse a vedere se resta sospeso
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando è alzato hai provato a tirarlo per metterlo in orizzontal?
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, credo che tutti letti contenitore non rimangano alzati ma si possono ancorare con dei ganci posti vicino ai pistoni,in modo tale che rimangano alzati si, ma in orizzontale. Io ho questo tipo di meccanismo ed altre persone che conosco pure, quindi vai tranquilla Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto leggendo che ci sono letti per i quali è normali restare su senza il peso del materasso ma cavoli è scomodo perche se si vuole ad esempio girarlo si deve fare per forza in due e con la rete che si alza non penso sia agevole. Dipende dai marchi mi sa, attendo qualche sposina che ha un letto contenitore tomasella
    • Rispondi
  • Ludo
    Super Sposa Agosto 2016 Napoli
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio di Ikea senza materasso si alza.... Io so che è il peso del materasso che li fa restare giù... Se levi il materasso o fai un pochino di forza in su si alza per questo motivo ... Io pensavo fosse normale :/
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione