Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erica
Sposa Saggia Giugno 2017 Arezzo

Letto matrimoniale frau rondò sei

Erica, il 5 Settembre 2016 alle 22:15 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9
Ciao a tutte future sposine!!! Sto sistemando casa ed ho finalmente scelto il letto che vorrei! Mi piace molto il modello Rondò sei della Frau,ma ancora non ho scelto il colore,opterei forse per un grigio tortora! Qualcuna di voi ha fatto la mia stessa scelta? Opinioni? Difetti? Grazie

9 Risposte

Ultime attività da Erica, il 12 Settembre 2016 alle 10:18
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2017 Arezzo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima camera Vera! Anche a me piaceva bianco,ma è troppo delicato! Ho scelto questa marca perché so che è veramente buona e questo modello perché è alto da terra e quindi facile da pulire sotto e la pelle perché io soffro di allergie alla polvere! Avendo spazio in casa il contenitore non era importante e poi me l hanno sconsigliato sempre per il problema della polvere! Poi a me piacciono molto i letti con il capitonné! Devo solo trovare un comodino che ci stia bene!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2017 Arezzo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti come prima cosa ho scelto un letto alto da terra perché è facile da pulire e poi avendo le allergie per me è molto meglio,anche la scelta della pelle e' stata fatta per questo motivo! Poi io sono una maniaca del pulito
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2017 Arezzo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già ho delle pareti in casa color tortora e anche il divano in pelle! Mi piaceva bianco il letto,ma è troppo delicato!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2017 Arezzo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela! No,non ha il contenitore!
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il letto è meraviglioso! Se la differenza di prezzo, come ricordo, è minima, prediligi il king size: una favola. Io ho optato per i colori opposti : parete della testata Tortora e letto in pelle bianca. L' unica pecca è forse l'assenza del vano contenitore, compensata peró dalla possibilità di pulire con più semplicità! Il materasso è comodissimo ed i guanciali ed altrettanto i guanciali in piuma d'oca. La qualità e la classa FRAU non hanno eguali!!! Poi il titolare del centro FRAU ci ha fatto anche una sorpresa...

    Letto matrimoniale frau rondò sei - 1
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non è contenitore?? Cmq è molto carino
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2017 Siracusa
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho preso lo stesso letto..il mio è tutto in legno massello ma se può aiutarti il Tortora è a mio parere davvero un bel colore,specie se utilizzato nell'arredamento!ottima scelta
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica.. Prima di tutto... Ottima scelta perché ci passa sotto l'aspirapolvere!!! La cosa non è da sottovalutare! Smiley xd La marca a quanto ne so è buona, ma io non ho esperienza diretta.. Poi sicuramente l'eco pelle è più semplice da pulire rispetto al tessuto! La tua scelta mi piace! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2017 Arezzo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è il modello!!!!

    Letto matrimoniale frau rondò sei - 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione