Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Giugno 2024 Reggio Emilia

Letture per cerimonia simbolica

Chiara, il 17 Gennaio 2023 alle 00:35 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 6
Ciao a tutti noi avremo un rito simbolico poiché non credenti, noi ci scambieremo le promesse scritte da noi è ci piacerebbe che i testimoni invece lèggessero aneddoti sulla nostra storia e cose scritte da loro. Ci vorrebbe un filo conduttore avete dei testi delle frasi da consigliare citazioni libri che creino la giusta atmosfera? Anche suggerimenti in generale su questo tipo di cerimonia 😘promise-anime.gif

6 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 17 Gennaio 2023 alle 10:44
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Vicenza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia idea era di fare dei libretti con le varie traduzioni, pensavo di avere una piccola lettura in italiano e una in inglese. Per me la traduzione simultanea (a parte quando serve per legge) rovina un po' l'atmosfera, a meno che non sia qualcuno bravo che fa un po' da intrattenimento 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2024 Reggio Emilia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie lavoreremo su questo infatti manca ancora un anno e mezzo ma siccome trovo sia la parte più difficile dell’intera giornata voglio avere il tempo di leggere e rileggere ed esserne soddisfatta
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo rito simbolico in location l'ufficiante sarà la zia del mio fm che scriverà qualcosa di suo pugno per entrambi 🥰
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Agosto 2023 Reggio Calabria
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cosa vi lega? Dove vi siete conosciuti? Se la risposta a tutte queste domande è un luogo/un gruppo/... allora usalo come fil rouge Smiley shame

• Rispondi
  • Muriel
    Sposa Abituale Settembre 2023 Lecce
    Muriel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bellissima idea. Anche io rito civile, e essendo Italo inglese faremo le promesse in italiano e chiederemo ai testimoni (miei fratelli) di tradurre in inglese per gli ospiti che non parlano italiano
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara,io credo che se volete che altri leggano e dicano qualcosa su di voi,debbano essere loro a gettare di proprio pugno i pensieri🙂
    Il testimone di mio marito lo ha fatto🙂❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione