Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lavinia
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Lh dopo aborto interno

Lavinia, il 20 Gennaio 2021 alle 17:32 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ragazze torno con una nuova domanda a chi purtroppo ci è passata. Ho fatto per curiosità un canadese per le betahcg (subito superbianco, dopo circa 10 min una flebile linea di cui non sono certissima) e un canadese per l’lh (che mi dà picco). Considerato che ho ancora perdite post aborto, che è successo mercoledi scorso, è possibile che stia per ovulare? O ha rilevato delle beta residue scambiandole per lh?
Io lo so che gli stick mi faranno diventare matta 😅😂

14 Risposte

Ultime attività da Lavinia, il 21 Gennaio 2021 alle 07:36
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️ Un abbraccio a te!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Lavinia...un abbraccio...
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’importante è ripartire 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque positivo che tu abbia ovulato sempre abbastanza in fretta, anch’io spero che rifunzioni tutto velocemente, nonostante un minimo di scombussolamento!
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavinia io ho avuto due raschiamenti a distanza di 5 mesi. Il corpo si scombussola un po'. Entrambe le volte ho ovulato dopo circa 20 giorni dal raschiamento (muco visibile) ed il ciclo mi è arrivato entrambe le volte dopo un mese esatto.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dopo l'aborto in realtà si era pure scombussolata l'ovulazione..anche con i test facevo fatica a regolarmi..si ti conviene aspettare il ciclo e poi ripartire❤
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti diró, sono molto tranquilla al momento, non sono ossessionata (anche se magari lo sembro, ma in realtà sono più curiosa di capire cosa mi succede). Oggi volevo capire se avevo ancora beta in circolo o no, poi già che c’ero ho guardato l’lh e da lì i dubbi! L’idea era far arrivare il prossimo ciclo, fare l’eco di controllo e poi ripartire in tranquillità ma con rapporti un minimo mirati!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna niente maniere troppo forti, ho espulso a metà trattamento farmacologico, dopo la somministrazione della prima pastiglia che in teoria doveva “solo” provocare il distacco dell’embrione e non l’espulsione, ma poi son partite le contrazioni e ho fatto da me prima di prendere l’altra. Non mi resta che attendere 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di sospendere gli stick almeno fino all'arrivo del ciclo vero e proprio..non per tutte le donne però molto spesso ci vuole un po perchè tutto torni come prima..ci sono passata anch'io e l'unica cosa che mi sento di consigliarti anche se so che è difficile è quella di dare al tuo corpo qualche mese per tornare come prima senza stressarti con test e robe varie❤
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente sei scombussolata...esatto il ciclo ti tornerà tra circa 40 giorni...poi tanto fa anche se hai espulso naturalmente o purtroppo sei dovuta ricorrere a maniere più forti...
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto è che io non so quando mi arriverà il mestruo, mi hanno parlato di circa 40 giorni dall’aborto (anche se so che puó essere variabile) e oggi sono a malapena passati 7 giorni, non dovrei neanche essere vicina all’ovulazione. Qualcosa non mi torna, ma magari sono scombussolamenti ormonali dovuti alla situazione... grazie!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si,viene fatto con la prima urina,e se la linea di test è di intensità pari o maggiore a quella di controllo si considera positivo per la gravidanza,questo perchè comunque lh in quel caso è a livello altissimo ma per ovvi motivi(la prossimità dell'arrivo del mestruo)non può essere ovulazione...
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era quello che pensavo anch’io, per logica è così. Ma poi proprio qui leggevo di alcune che in assenza di test di gravidanza provavano quello dell’lh che è attendibile quando una delle due linee è particolarmente colorata, quindi mi chiedevo come funzionasse 😅
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!non ti so aiutare ma di logica l'ormone lh è diverso dall'ormone bhcg...quindi sta rivelando lh...però il motivo per cui sia alto non lo so...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione