Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Super Sposa Settembre 2017 Lecce

Lh nelle urine basso in gravidanza

Manuela, il 5 Gennaio 2022 alle 01:38 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao mamme ho scoperto di essere incinta al 9 po e la linea e sempre più colorata oggi sono a 5 giorni di ritardo ma i test iH non vogliono colorarsi mi sembra strano con altre gravidanze erano super positivi i pensieri della notte mi fanno pensare in negativo vi è mai successo? Per le beta sto tenendo difficoltà per i centri analisi ma il test hcg e super positivo e la visita c'è lo la prossima settimana spero di dagli una sorellina o fratellino alla mia polpetta ho già alle spalle 2 aborti prima di lei e sto facendo la stessa cura di quando ero incinta di lei 💝

4 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 5 Gennaio 2022 alle 15:26
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo so Ke il test si conforde per quello spero quanto prima di fare il prelievo e vedere la situazione
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cardioaspirina progesterone e deltacortene Follina 5 mg scoperto poi di avere una mutazione genetica
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il test di ovulazione, in gravidanza, non legge LH ma legge l'ormone beta, lo scambia per LH essendo due molecole simili..
    Invece il contrario non può succedere, il test di gravidanza non può leggere l'ormone LH.
    Non mi chiedere perché ma è così 😅
    Ti ho risposto comunque in privato!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manuela ti consiglio le beta appena puoi, solo così potrai sapere quando sono. In bocca al lupo! Posso chiederti che cura stai facendo visti i precedenti aborti?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione