Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Super Sposa Settembre 2022 Venezia

lh post ovulazione.

Emanuela, il 20 Febbraio 2025 alle 09:17 Pubblicato in Future mamme 0 2

Ciao ragazze, consiglio da chi è esperta di calcolo dell'ovulazione.

Dopo una biochimica avuta ad agosto scorso, ho deciso di monitorare l'andamento dei cicli per capire meglio quando ovulo e mirare i rapporti.
Ho scoperto che i miei cicli si sono molto modificati (a dicembre ho ovulato al 10° e a gennaio al 16°), sono più brevi e non regolari.
Questo mese ho ovulato al 13° ma ora che sono a 4po i miei livelli di LH non si sono abbassati come il solito, ma si mantengono sui 45/50.. Certo non è alto come pre e post picco,ma nemmeno bassissimo. Ho avuto rapporti mirati, ma è decisamente troppo presto perché si possa rilevare qualcosa.
Secondo voi c'è qualcosa che non va? Dovrei sentire la gine??

2 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 23 Febbraio 2025 alle 16:36
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2022 Venezia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la risposta Caterina.. Ora si sono un po' abbassati, però me lo ha fatto solo questo mese. Ho deciso di sentire la dottoressa nel caso mi dovesse arrivare il ciclo (spero invece in un positivo), l'ultimo controllo l'ho fatto quasi un anno fa e di cose ne sono successe.
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Giugno 2022 Ravenna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non saprei aiutarti, perché sono messa come te, sempre. Io ho livelli di lh sempre alti, in media 0.5/0.6 secondo l'app easy@home (dovrebbe stare sugli 0.2 in teoria...), tranne nel momento dell'ovulazione che quasi rempentinamente mi dà 1.5... ho ovaio multifollicolare e ci proviamo da due anni e mezzo senza mai neanche un positivo appena accennato... nel dubbio ti consiglio di parlarne con la tua ginecologa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione