Tania
Sposa Abituale Settembre 2020 Roma

Libretti messa

Tania, il 20 Novembre 2019 alle 13:08 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6
Salvato
Rispondi
Quanto prima avete scelto le letture spose di Roma??

6 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 13 Dicembre 2019 alle 17:45
  • Alessia
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    Nove mesi prima, abbiamo fatto con calma perché le abbiamo lette una ad una, meditate, ci abbiamo pregato su e poi abbiamo scelto quelle che più riflettevano le pronesse che Dio ci ha fatto come coppia. Ho scelto come vangelo la provvidenza
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala

Io avevo fatto tempo fa da un sito internet che ti aiuta a fare il libretto messa..ti fa scegliere un pò di letture dedicate al matrimonio...ma visto che ieri al corso prematrimoniale ci hanno dato il libricino dove poter scegliere le letture...sto confrontando il tutto per fare la scelta decisiva che proporrò al prete prossima settimana.

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala

Io le letture le ho gia scelte tempo fa...per quanto riguarda i libretti messa non li stiamo facendo,è una spesa in più perchè in chiesa nessuno sta a guardare il libretto

• Rispondi
  • Sara
    Admin Cosenza
    Sara ·
    • Segnala

Ciao Tania,

ti passo i topic delle spose che ne parlano:

topic >> Letture libretti messa

Scopri le spose con cui condividi la data di nozze e confrontati con loro, per farlo clicca qui da pc: https://community.matrimonio.com/membri

Inserendo i campi "provincia" e "data" con città e data di nozze, potrai cercare tutte le spose che si sposeranno il tuo stesso giorno.

Un abbraccio

• Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    2 mesi prima 🤣
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala

Io sto già leggendo qualche lettura Smiley smile per portarmi avanti con la scelta Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti