Ciao a tutte! Apro questo sondaggio per capire un po’…io vorrei fare il libretto messa ma c’è chi mi dice non farlo è inutile e chi mi dice che è utile..voi cosa ne pensate? Io lo trovo comodo, ho la sensazione che chi è presente alla funzione è più partecipe perché segue passo passo.
Ciao a tutte! Apro questo sondaggio per capire un po’…io vorrei fare il libretto messa ma c’è chi mi dice non farlo è inutile e chi mi dice che è utile..voi cosa ne pensate? Io lo trovo comodo, ho la sensazione che chi è presente alla funzione è più partecipe perché segue passo passo.
Alla fine io li ho fatti su una tipografia online (Pixart printing), sono arrivati ieri e la qualità è ottima. Unica pecca, ci siamo impazziti con Illustrator per il progetto.
Ciao Carmen, noi lo faremo! Sicuramente non per tutti ma qualcuno per panca sì. Si tende a metterli maggiormente nelle prime panche. E poi ti dico che da invitata, io personalmente l'ho sempre gradito 🤗
Visualizza messaggio citato
Ah quindi hai previsto uno a testa? Ne puoi fare anche meno secondo me. Considera che a me erano un'80ina e ho fatto fare circa 30 libretti.
Io lo faccio, peró faccio la metá degli invitati quindi 1 ogni 2 persone perché fondamentalmente sono le donne che fanno piú attenzione 1 a coppia va bene
Secondo me hai ragione tu, molte persone non sono abituate ad andare a messa quindi con il libretto possono seguire e non rischi che si distraggono e si mettono a chiacchierare!
Noi lo faremo perché avremmo invitati dall’estero per cui la traduzione in inglese è d’obbligo ma pure se non lo avessimo avuti io sono la prima che ha piacere leggere cosa sta succedendo 😊
Ciao, noi lo faremo per due motivi: dare la possibilità a noi e agli ospiti di seguire senza problemi; dare ai nostri ospiti che non parlano italiano una “guida” in inglese per seguire la celebrazione con più facilità
Falli! Io li considero anche un ricordo che si può portare a casa (io ho fatto così a tutti i matrimoni a cui ho partecipato). Non farne troppi magari, conta quanti vuoi metterne per fila e poi calcola in base agli invitati