Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Libretto messa! Un aiuto per tutte 😊

Sara, il 4 Febbraio 2018 alle 10:55 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 6
Ciao sposine! Leggo tantissime di voi che hanno problemi nel fare/stampare/impaginare i libretti messa! Io ho trovato questa soluzione e mi sono trovata benissimo, quindi vi lascio ciò che ho fatto io sperando di esservi di aiuto 😊😊
1. Andate su lemienozze.it, registratevi e andate su matrimonio, crea il mio libretto.
2. Inserire i vostri nomi, le letture che avete scelto e il rito che volete fare, al termine cliccate su fine e avrete in formato word il vostro libretto di 15 pagine pront per la stampa!
3. Le pagine devono essere pari, quindi inserite alla fine una pagina bianca, in modo da averne 16 in totale.
4. Andate su stampa, nelle opzioni di stampa mettete PAGINE PER FOGLIO: 2, FORMATO: A4, e inserite in pagine: la prima sequenza che vedete nella foto allegata.
5. Poi prendete i fogli nello stesso ordine (la prima pagina che avete stampato dovrà essere la prima su cui stampare il fronte-retro), cliccate le stesse opzioni di stampa e inserite la seconda sequenza che vedete nella foto.
A parte qualche prova che dovete fare per capire la vostra stampante in che senso stampa, sarà semplicissimo 😊😊

Libretto messa! Un aiuto per tutte 😊 1

Libretto messa! Un aiuto per tutte 😊 2

6 Risposte

Ultime attività da Sara, il 6 Febbraio 2018 alle 11:27
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Si io ho provato ma mi hanno dato problemi al momento della stampa, ma non so a sto punto avrò sbagliato io! 😊
    Grazie comunque,
    un abbraccio!
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Sara,

    i file presenti sul nostro dropcanvas: Libretti messa e quelli caricati su quello delle sposine che frequentano il nostro forum sono completi.

    Libretti messa scaricali gratis da qui!

    Solitamente vengono caricati già pronti per essere stampati, con le informazioni relative all'impaginazione, così da evitare errori. Smiley winking

    Scaricarli è gratuito e non ci si deve registrare! Smiley smile

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 😊😊😊😘
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2018 Genova
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!! Utilissimo!!!!!!! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su questo non sono assolutamente d’accordo, questo è un forum per l’organizzazione, con topic, dove tenere sotto controllo gli impegni e organizzare le nozze, ma la parte del libretto, come anche altre, qui non è assolutamente contemplata, se non in topic già toccati da altre sposine, o file che poi mancano di impaginazione o altro, e ne ho guardato a centinaia, tutti che avevano qualcosa di errato. 😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione