Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mèla
Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca

Licenza ad altro parroco

Mèla, il 22 Maggio 2013 alle 11:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 2
Qualcuno sa dirmi con certezza chi deve prepararmela? La chiesa dove sono domiciliata o la chiesa dove sono residente?
Il prete che mi sposa ha detto che ho bisogno della licenza ad altro parroco e che la devo richiedere al prete della chiesa di residenza. Cosi ci ho mandato mamma, ma le ha detto che non è lui a dovermelo preparare ma il prete della zona in cui sono domiciliata, quindi qui a Lucca.
Secondo voi? Qualcuno sa dirmi che devo fare? Io non ho più molto tempo per correre a destra e a manca Smiley sad

2 Risposte

Ultime attività da Mèla, il 22 Maggio 2013 alle 12:19
  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema é che il parroco di residenza non ha intenzione di farmelo perché dice che devo andare da quello di domicilio e non da lui! :-(
    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capito.....

prepara un foglio prestampato in cui il parroco di residenza delega il sacerdote che ti deve sposare e lo porti al parroco di residenza solo per la firma.

oppure

prepara un foglio prestampato in cui il sacerdote che ti deve sposare fa richiesta di autorizzazione a celebrare il matrimonio e in basso allo stampato scrivi delle righe in cui il parroco di residenza vista la richiesta, autorizza.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione